IOLE E LINO SI RITROVANO DOPO BEN 66 LUNGHI ANNI

 

Lino e Iole non si vedono da 66 anni. O meglio, non si vedevano da 66 anni. I due erano fidanzati ma ad un tratto la famiglia di lui è dovuta partire per lavoro a Rovigo, e da quel momento non ha più rivisto Iole. Desiderava tantissimo incontrare la persona che aveva amato così tanto.

Iole nel frattempo si è sposata, ha avuto dei figli e si è separata. Ogni volta però che le chiedono quanti uomini ha avuto nella sua vita, oltre al marito con cui è stata sposata nomina proprio lui, Lino. Da qui si capisce quanto i due siano stati legati.

Lino e Iole si sono incontrati dopo ben 66 anni grazie alla trasmissione C’è Posta per Te di Maria De Filippi la cui nuova puntata è andata in onda sabato 9 marzo. A richiedere l’intervento della trasmissione della De Filippi è stata proprio Iole. Lino all’inizio della trasmissione sembrava non ricordare Iole.

“Mi sento un pò a disagio. La devo deludere signora, non riesco a riallacciarla alla mia vita e al mio passato. Potrebbe essere ma non lo so” – così ha detto Lino una volta entrato in studio. A questo punto Iole ha cominciato a raccontare tutti i momenti salienti della loro relazione e lui ha ricordato benissimo Iole.

L’uomo ha quindi capito che dinanzi aveva proprio la sua ex fidanzata. A questo punto Lino ha deciso di aprire la busta e di riabbracciare la donna. Una scena che ha commosso davvero tutti quanti.

 “Adesso che facciamo, usciamo insieme?” – così ha poi detto Lino a Iole una volta aperta la busta ed essersi riabbracciati. Insomma una storia a lieto fine.