Insulti social al figlio di Briatore. Lui lo difende: «Tu sei solo un cog…ne»


 

Mettilo a dieta, basta pastasciutta, è obeso. Un commento a una foto di Flavio Briatore col figlio Falco Nathan, di 10 anni, ha irritato non poco l’imprenditore che ha replicato: “Non è obeso, ma tu sei un cog…ne“.

Non si tratta della prima volta che Briatore deve in prima persona replicare a commenti poco gentili nei confronti del figlio preso di mira dagli hater. L’ultima volta un utente aveva commentato sempre una foto di padre e figlio insieme osservando che Falco è un “nome ignorante”.

Il ragazzo è nato nel 2010 dall’unione tra Briatore ed Elisabetta Gregoraci. A fine novembre il padre aveva postato alcuni immagini del figlio che aveva portato con sé in vacanza a Dubai. “Guardo mio figlio e mi sorprendo… improvvisamente Falco non è più un bambino, ma quasi un adolescente”. Una vacanza che si è svolta mentre Elisabetta Gregoraci era impegnata nella casa del Grande Fratello vip.

Briatore, colpito dal Covid tre mesi fa, è stato ultimamente molto polemico anche sulla questione della pandemia da Coronavirus. In particolare, replicando all’infettivologo del Sacco di Milano, prof. Massimo Galli aveva osservato che non si muore solo di virus ma si può morire anche di fame.