“INFARTO, CORSA IN OSPEDALE”. AMENDOLA L’ANNUNCIO CHOC IN DIRETTA

Tutti in Italia conoscono il noto attore Claudio Amendola. L’uomo è una delle personalità più amate del nostro Paese, in quanto protagonista anche in fiction e telefilm di successo, come ad esempio la serie i “Cesaroni”. Da sempre Amendola è una persona molto riservata, ma di tanto in tanto racconta ai suoi fan alcuni episodi della sua vita.

Come tutte le persone nel mondo anche le persone famose come Claudio possono trascorrere momenti più o meno particolari della loro esistenza. Ma quello che è successo all’attore è qualcosa di molto serio, che ha fatto preoccupare tutti i fan, che sono rimasti senza parole quando l’attore ha raccontato questo particolare. Il racconto in questione è stato fatto a “Verissimo”, la trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin. Vediamo cosa ha detto Amendola.

COSA È SUCCESSO

Nel corso della sua intervista, Amendola ha parlato della sua vita e della sua carriera. Ma ha ripercorso anche momenti molto particolari della sua vita privata. “Ho avuto un infarto” – così ha detto l’attore spiazzando non solo i fan, ma anche la stessa conduttrice, che poi ha continuato ad ascoltare l’attore.

Claudio ha raccontato di essersi accorto che qualcosa non andasse per il verso giusto in quanto aveva dei dolori molto strani e respirava anche a fatica. Per questo ha deciso di recarsi immediatamente in ospedale, dove appunto gli è stato riscontrato come in corso ci fosse un infarto. Un’esperienza che ha segnato profondamente Amendola.

Per l’attore questa comunque è stata “un’esperienza bellissima perché ho imparato quanto è bella la vita, maturi e capisci quanto è importante vivere”– queste le commoventi parole dell’attore. Claudio ha poi messo in guardia sia grandi che più giovani dal vizio del fumo: lui dopo l’infarto ha smesso completamente e si augura che gli altri facciano altrettanto, in modo da potersi salvaguarda la salute.