“INCINTA DEL SECONDO FIGLIO”: AURORA RAMAZZOTTI LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA

 

Solo lo scorso 30 marzo Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta. del suo piccolo Cesare. Una gravidanza, la sua, documentata, scatto dopo scatto, mese per mese, sui social dal momento che la ragazza, oltre che conduttrice, è anche influencer per cui questo fa parte del suo lavoro.

L’arrivo di Cesare ha portato una nuova ventata di felicità nella famiglia “allargata” e, come dimostrano le dichiarazioni rese da Michelle, nonna a dir poco stupenda, il clima che si respira è davvero disteso e sereno. Diverse le foto di uscite in famiglia, con il passeggino, di momenti in cui, legittimamente, mamma Aury ritaglia del tempo per se stessa e per la cura del colpo, sebbene le critiche siano all’ordine del giorno e c’è chi, puntualmente, dispensa consigli, magari non richiesti, o puntualizzazioni relativi ai presunti errori commessi dalla neo mamma.

Nei giorni scorsi, la Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto in bikini, mentre si sta godendo una vacanza nell’incantevole “bomboniera” di Bergeggi, piccola località della Liguria, frequentata da una marea di turisti. Le sue foto, se da un lato sono stata inondate di bellissimi commenti provenienti dai suoi fan; dall’altro sono state prese d’assalto dai famosi haters che non sanno far altro che i leoni da tastiera.

Ovvio che Aurora, come sempre, non d ha dato peso alle critiche e ai commenti al cianuro di chi le ha deriso l’aspetto fisico, orgogliosa e fiera del suo corpo, con le nuove curve da neomamma, avendo partorito da pochissimo. Nelle ultime ore, inoltre, Aurora Ramazzotti ha risposto alla curiosità di un fan, che la ha chiesto se fosse incinta del secondo figlio. Ovvio che, essendo l’ironia uno dei suoi punti di forza, Aury non potesse che rispondere con un : “No, del dessert“.

Chi ha imparato a conoscerla, sa che sempre stata schietta, diretta, si è sempre schierata in difesa della body positivity, della bellezza acqua e sapone, di quella imperfetta che comunque è autentica. L’influecer ha sempre saputo controbattere alle critiche che puntualmente gli haters le rivolgono, specie da quand  ha annunciato la sua gravidanza ed è diventata madre. Qui sotto uno degli scatti che hanno fatto parlare gli haters.