Incidente mortale a Genova, schianto in moto: morto un 18enne

Tragico incidente a Genova: un ragazzo appena 18enne ha perso la vita in sella alla sua moto dopo aver urtato contro un’auto parcheggiata.

Terrbile incidente mortale a Genova

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di giovedì 3 febbraio, tra le ore 22 e 23 circa.

Coinvolto un ragazzo appena maggiorenne, di 18 anni, che purtroppo ha avuto la peggio. La causa del decesso è avvenuta in seguito ad una caduta dalla moto.

Tra le ipotesi, c’è la possibilità che il giovane abbia perso il controllo del mezzo. La conseguenza sarebbe stato l’impatto con un veicolo che era parcheggiato ai margini della strada, e conseguente carambola sull’asfalto che ha poi causato la morte.

Il triste episodio si è verificato in via Enrico Toti, nel quartiere Marassi del capoluogo ligure, lo stesso dell’omonimo stadio di calcio.

L’arrivo dei soccorsi

In seguito al terrificante sinistro, il ragazzo è stato subito soccorso dal personale del 118. Le sue condizioni hanno reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale, ma i tentativi di salvargli la vita sono stati vani.

Poco prima dell’una di notte, infatti, il giovane è stato dichiarato morto.

Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. La vittima viaggiava a bordo del suo scooter e la dinamica dell’accaduta è ancora in corso di accertamento.