Incidente in moto, è morto il noto attore: ecco di chi si tratta
INCIDENTE IN MOTO, È MORTO IL NOTO ATTORE: ECCO DI CHI SI TRATTA
Lutto nel mondo del cinema e delle serie tv. Nelle ultime ore ha perso la vita un noto attore a causa di un incidente in moto. Purtroppo una macchina gli ha tagliato la strada mentre stava svoltando e l’impatto violento è stato fatale. Vediamo di seguito i dettagli.
L’INCIDENTE
E’ morto all’età di 71 anni Treat Williams, attore protagonista della serie Everwood e del musical Hair, come riporta Fanpage.it. People riporta che l’attore è rimasto coinvolto in un incidente in moto, che è stato fatale. A confermarne il decesso è stato il suo agente Barry McPherson. L’incidente è avvenuto sulla Route 30 della Long Trail Auto vicino al Dorset, nel Vermont.
LA DINAMICA
L’attore stava a girando a sinistra, ma una macchina gli ha improvvisamente tagliato la strada. Il conducente pare non lo avesse visto. Il suo agente, rimasto turbato da questo decesso imprevisto ha dichiarato: “È stato il cuore di Hollywood dalla fine degli anni ’70. Era davvero orgoglioso della sua prestazione quest’anno. Ha avuto una carriera equilibrata“.
LA CARRIERA
Williams era nato nel 1951. La sua carriera è iniziata sui palcoscenici teatrali, portando in scena diversi musical, anche in teatri importanti com Broadway. Al cinema ha recitato complessivamente in oltre 70 film, il primo Carrel nel 1976. In Hair interpreta il ruolo di George Berger, che gli varrà una nomination ai Golden Globe. Ha recitato anche in C’era una volta in America (1984) di Sergio Leone e più recentemente Miss F.B.I. – Infiltrata speciale (2005), con Sandra Bullock nel ruolo di protagonista. Dal 2002 al 2006 è protagonista della serie tv Everwood nei panni del Dr. Andy Brown.