In giro per l’Italia, il suo look costosissimo non è sfuggito agli occhi dei curiosi. Elisabetta Gregoraci, impossibile non notarla in aeroporto: il look (e il prezzo)

Elisabetta Gregoraci è un vulcano su Instagram. Ancora più amata dopo il GF Vip 5, la conduttrice e showgirl calabrese aggiorna di continuo i fan sui social e presto, per la gioia di tutti, tornerà in tv con Battiti Live, che torna in tour.

Gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale canteranno le loro hit nella cornice di bellissime località pugliesi. Si alterneranno infatti sui palchi di Bari, Gallipoli e Trani, per i presenti e i telespettatori di Italia 1. E per il sesto anno consecutivo sul palco ci sarà l’ormai consolidata coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci glamour anche in aereo: il prezzo delle ciabatte
Non solo: anche in questa edizione ci sarà Mariasole Pollio, l’attrice che avrà di nuovo il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico nelle piazze. Insomma, tra tv e soprattutto Instagram dove Elisabetta Gregoraci fa sempre sentire la sua presenza si preannuncia un’estate pienissima. Che è già iniziata a vedere le foto più recenti.

elisabetta gregoraci stile look sandali marca prezzo

Elisabetta Gregoraci ha infatti già approfittato delle temperature estive per organizzare un weekend al mare con il suo amore, il figlio Nathan Falco. E dopo diverse ore di volo, si è immortalata in bikini sullo sfondo di una spiaggia da sogno, ovviamente mostrando il suo fisico da paura. Ma torniamo al viaggio. Lei in aereo sfoggia sì un look comodo e casual ma anche super firmato.

elisabetta gregoraci stile look sandali marca prezzo

Nell’ultimo post, tra le immagini in costume e con il figlio anche quelle in aeroporto. Ed è impossibile non notare le sue ciabatte animalier. Modello a doppia fascia in stile Birkenstock hanno la particolarità della stampa animalier e sono di Dior (come la maglia e probabilmente il resto). Nel dettaglio si tratta delle DiorAct: in tessuto tecnico e decorate con una fantasia leopardata e la targhetta Dior in total gold non sono però per tutte le tasche. Sul sito costano 950 euro.