Ilary Blasi ha un nuovo amore: pizzicata mentre bacia Bastian

Ilary Blasi ha definitivamente archiviato il suo matrimonio con Francesco Totti.

La conduttrice è stata pizzicata dal settimanale Chi mentre bacia il suo nuovo amore: si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco.

Ilary Blasi ha un nuovo amore

Il settimanale Chi ha beccato Ilary Blasi a Zurigo con il nuovo amore. Sulla pagina social della rivista di Alfonso Signorini si legge: “Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte“.

Ilary Blasi e Bastian: giorni di passione a Zurigo

Stando a quanto sostiene Chi, Ilary e Bastian si conoscono da poco e hanno trascorso un weekend di passione in un hotel esclusivo di Zurigo. Tra qualche ora di relax in Spa e coccole al riparo da occhi indiscreti, la Blasi e l’imprenditore tedesco hanno avuto modo di conoscersi a fondo.

Come si sono conosciuti Ilary e Bastian?

Come si sono conosciuti Ilary e Bastian? Al momento non è dato saperlo.

L’unica cosa certa, che si coglie benissimo dalle paparazzate del settimanale Chi, è la passione che li lega. D’altronde, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, è la prima volta che la Blasi viene pizzicata in dolce compagnia.