ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, “È IN ATTESA”: LA FAMIGLIA SI ALLARGA. L’INDISCREZIONE

Una storia d’amore da sogno, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti; una storia che sfida l’invidia, i pettegolezzi e che procede a gonfie vele. Sono trascorsi tantissimi anni dal loro primo incontro e i loro sentimenti si sono sempre più rafforzati.

Definiti come i Raimondo Vianello e Sandra Mondaini dei nostri giorni, insieme da più di 20 anni, 3 figli, vita costellata di successi lavorativi, sono sicuramente una delle coppie più amate e paparazzate del mondo dello spettacolo italiano.

Ma come si sono conosciuti? Francesco Totti, accendendo la tv, notò per la prima volta Ilary Blasi, nei panni di “Letterina” di Passaparola, il quiz show condotto da Gerry Scotti. Per lui fu un colpo di fulmine, al punto da dire: “Voglio sposarla“. Al loro primo incontro, quello tanto atteso dal capitano, non solo soli, c’è anche la sorella di Ilary, Melory Blasi.

Ma Totti, determinato nel voler conquistare Ilary, riesce ad avere il suo numero e da qui ha inizio la loro favola. I tifosi e i fan ricorderanno bene il 10 marzo 2002, quando arrivò la prima dichiarazione ufficiale del calciatore ch,e dopo aver segnato al derby, sollevò la maglietta, con la scritta “6 Unica”, dedicata ovviamente alla sua Ilary.

Quale donna non si sarebbe sciolta dinnanzi a questa bellissima dichiarazione d’amore? Il resto è storia: nel 2005 i due piccioncini convolano a nozze… un matrimonio da sogno, nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma. All’epoca lei aveva 24 anni, lui 29.

Il gossip, sempre con i riflettori puntati sulla coppia, negli ultimi mesi non è stato molto delicato, anzi, la famiglia Totti si è trovata al centro di una tempesta mediatica che ha sconvolto i fan. Sui media e sui giornali era riportata una clamorosa notizia: quella del loro amore giunto al capolinea, dopo 20 lunghi anni.

Una cosa troppo difficile da reggere per la coppia e per i loro figli, che hanno fatto tutto il possibile per riportare il sereno in famiglia. Ilary ha smentito nettamente la notizia, trattandosi di fake news, così come ha fatto suo marito e Ilary e Francesco, come solo chi è unito da un legame profondo riesce a fare, sono riusciti a superare questo brutto momento alla grande e il ricordo della bufala della loro separazione non può che farli sorridere per l’infondatezza della stessa.

Come sappiamo, la conduttrice e il calciatore hanno una bella famiglia numerosa, essendo genitori di Cristian, nato il 6 novembre 2006, 5 mesi dopo il loro matrimonio fiabesco; Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel arrivata il 10 marzo 2016, la più piccola di casa, dato che gli altri due sono abbastanza grandi rispetto a quest’ultima che ha compiuto 7 anni. In queste ore non si fa che parlare di questo… un vero e proprio scoop se i diretti interessati dovessero confermare la notizia. Ancora una volta i protagonisti sono Ilary e Francesco e la notizia, udite udite, è che, dopo 3 figli…la famiglia potrebbe presto allargarsi.

L‘indiscrezione è stata lanciata dal magazine Nuovo e, secondo quanto riportato dal settimanale, la notizia sarebbe stata comunicata da una fonte molto vicina alla coppia. Se i diretti interessati dovessero confermarla, si tratterebbe di una vera e propria bomba ad orologeria, per la gioia e il delirio dei fan. Si mormora da tempo che Francesco abbia un ennesimo desiderio di paternità e che sarebbe propenso a cullare il quarto bebè, sia esso di sesso femminile o maschile, che andrebbe ad aggiungersi alla famiglia già numerosa della coppia.

Ilary, dal canto suo, avrebbe forse bisogno di un pochetto di tempo in più prima di ritornare col suo pancione, anche se gli amici più stretti della coppia lasciano intendere che il desiderio di un nuovo bebè in grembo è tanto. Non ci resta che attendere conferme o smentite dai diretti interessati!