Il volto noto di Uomini e Donne fa un film con Rocco Siffredi: “Ecco come è stato…”

Uomini e donne, talent show storico di Maria De Filippi, ci ha riservato, nel corso di tutti questi anni, delle grosse sorprese e questa volta, non si tratta di una sorpresa amorosa ma a luci rosse. Ebbene si, chi  ha militato nel parterre del programma ha dato una svolta decisamente audace alla sua vita.

In che modo? Ha fatto un film col re dei set per adulti, Rocco Siffredi, lasciando tutti letteralmente senza parole. Ma andiamo con ordine. Lei di bella lo è eccome, sembra una diva di Hollywood. Biondissima,  occhi ghiaccio , fisico statuario,  l’ex dama è il sogno proibito di tantissimi uomini.

Certo è che nessuno, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, si sarebbe aspettato di vederla  in vesti inedite… o meglio senza vesti, in una pellicola che sta attirando la curiosità  di coloro che amano il genere erotico, specialmente con il massimo esperto del settore in Italia, Rocco Siffredi.

Il suo nome è una garanzia di successo,  sebbene non manchino le critiche e le polemiche, alla luce delle ultime vicissitudini che lo vedono al centro del gossip.

Il volto di Uomini e Donne, dopo aver girato un  film con Rocco Siffredi, ha  svelato come  è stato….

Rocco Siffredi  non ha certo bisogno di presentazioni, essendo il re del cinema per adulti, con una fama che travalica di parecchio i confini nazionali. Sta per tornare col suo nuovo film,  “Blue” in cui recita accanto a Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne, dunque non certo ad un’attrice famosissima come Malena nazionale … cosa che ha attirato la curiosità di milioni di followers, sparsi per il globo.

Tutti coloro che seguono Uomini e Donne, ricordano che l’ex dama ha  avuto una storia con Giovanni Longobardi, con cui è uscita dallo studio del programma , sebbene non sia durata a lungo.

Poco dopo, ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Vito Fiusco ma nemmeno con lui le cose sono andate per il verso sperato. Che abbia deciso di mettere i sentimenti in standby non si sa ma una cosa è certa: ha deciso di dare una svolta alla sua vita,  recitando assieme a Siffredi.

Dai tempi di Uomini e Donne ad oggi, ne sono successe, di cose. L’abbiamo vista al timone di  “Mamme del mondo”, un cooking show che racconta le storie di mamme di ogni parte del mondo, sulla Rai mentre ora  si sveste per questa pellicola a luci rosse col re del porno. Una scelta senza ombra di dubbio bella forte, la sua.

L’ex dama, sui social, ha scritto: .«Il cuore già pieno! Giornate intense, tra ciak, emozioni e tramonti spettacolari. Grata per ogni istante vissuto su questo set. Il bello deve ancora venire», a corredo di una foto assieme a Rocco ma quando potremo vederla? Non c’è una data ufficiale e quando i fan le chiedono  info sui social, Veronica Ursida  risponde: «Vi darò notizie».