IL VIP PAPÀ A 83 ANNI, LA ‘FIDANZATINA’ HA QUASI 60 ANNI MENO DI LUI

 

Ci sono notizie che riempiono il cuore di gioia. Quando si parla di vita, di una nuova creatura  che sta per venire al mondo, le lacrime di gioia prendono il sopravvento e se a diventare padre è un super vip, la cosa è ancora più chiacchierata.

Si sa che il mondo del gossip coglie al balzo questo tipo di notizie che infiammano i dibattiti sui social per via dell’età avanzata del vip, avendo egli 83 anni  e la sua fidanzantina un pochetto di anni in meno, quasi 60 anni in meno, per l’esattezza.

I pregiudizi, anche nel 2023, continuano ad essere tanti, così come i luoghi comuni ma  la coppia, che si appresta a vivere la gioia più grande. ossia quella della nascita del primo figlio insieme, non si preoccupa,  fregandosene di chi ritiene che l’amore sia questione di età anagrafica o, andandoci giù pesantemente, in questo caso nei confronti della futura madre.

E’ facile che la donna venga tacciata d’essere materialista, di aver “incastrato” il famosissimo partner pur di poter godere delle sue ricchezze,  ma ma, per fortuna, non tutti la pensano allo stesso modo e c’è chi ravvisa, in  questa coppia, la voglia di mettere per davvero su famiglia. Ma di chi parliamo?

Il nostro Roberto Cavalli  è diventato padre per la sesta volta a 82 anni e  a dargli questa ennesima gioia è stata la sua giovanissima fidanzata Sandra Nillson. Oltreoceano sta facendo furore l’attore Robert De Niro,è di nuovo padre a 79 anni . A questi grandi nomi se ne aggiunge un altro che diventerà padre a 83 anni. Di chi si tratta? Del grande Al Pacino,l’attore della trilogia de “Il padrino” che presto diventerà padre per la quarta volta.

Da Tmz apprendiamo  che la sua fidanzata  29enne, Noor Alfallah,  è incinta di circa 8 mesi e che i due si frequentano dall’inizio della pandemia. Tutto è iniziato quando, ad aprile 2022, sono stati paparazzati e fotografati mentre cenavano insieme. Page Six aveva precisato che  non era la prima volta che i due si vedevano ma che l’inizio della loro frequentazione risalina all’inizio della pandemia.

Proprio a Page Six, una fonte vicina alla coppia  ha dichiarato: “Per lo più lei esce con uomini anziani molto ricchi… Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi”. 

In effetti, la misteriosa fonte vicina alla celebrità e alla sua giovanissima fidanzata non aveva poi tutti i torti, considerando che  Alfallah è stata legata sentimentalmente a Mick Jagger e al miliardario Nicolas Berggruen, oltre ad una  paparazzata con Clint Eastwood a Los Angeles…..notizia che aveva subito liquidato, dicendo che  lui era solo un amico.

53 anni di differenza tra Al Pacino  e Noor Alfallah non sembrerebbero essere un problema e un nuovo baby Al è pronto ormai ad arrivare. La star ha già altri tre figli:  Olivia Rose e Anton James, nati nel 2001 dal suo rapporto con l’attrice Beverly D’Angelo; e Julie Marie, nata nel 1989, avuta con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant.