IL TRISTE ANNUNCIO DI FEDEZ DOPO L’OPERAZIONE

Fedez, dopo l’annuncio del suo problema di salute che lo avrebbe portato ad un percorso di cure e dopo il silenzio interrotto da una nuova toccante comunicazione, quella che ha raggelato i suoi followers, in cui dichiarava di avere un tumore neuroendocrino al pancreas, è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Dimesso il 31 marzo, ora è pronto a riprendere in mano le redini della sua vita, rifugiandosi nell’affetto della sua splendida famiglia, in particolare della moglie Chiara Ferragni e dei loro picoletti, Vittoria e Leone.

LA DICHIARAZIONE DI FEDEZ

Tornato a casa, il rapper 32enne milanese ha ripreso a condividere sui social gli scatti della sua quotidianità. A proposito di scatti, proprio ieri, 15 aprile, ha pubblicato delle foto della sua prima cena fuori con Chiara Ferragni dopo l’operazione. Tornato a pieno ritmo sui social, tra i video che immortalano Leoncino alle prese con le sue cure per il papi, e quelli dell’ora della pappa della biondissima baby Vittoria, c’è , naturalmente, tanto spazio anche per la bella mogliettina.

Chiara, in questo momento così delicato della vita di Federico, è stata una roccia per lui, standogli sempre accanto sin dal fulmine a ciel sereno che è piombato nella loro vita con la diagnosi di cancro. In queste ore, Fedez ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha documentato la prima cena fuori con Chiara dopo essere stato dimesso dall’ospedale, scrivendo: “Fuori per la prima volta. Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici, fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”.

Tornare a casa sarà tornare a vivere”,aveva detto il cantante, mentre si trovava in ospedale, pronto a rivedere la sua famiglia. Quando quel giorno è arrivato, è stato travolto da una valanga di palloncini per festeggiare il suo rientro. Ora che il peggio è lasciato finalmente alle spalle, può tornare a dedicarsi a tempo pieno ai suoi affetti, alle iniziarive benefiche e alla sua amata musica.