Secondo quanto si apprende dal sito decripto.org il TikToker Khaby Lame è stato fermato negli Stati Uniti d’America e attualmente si trova recluso in un penitenziario. Da quanto afferma il giornale in questione in un articolo a firma di Giorgio Scura Lame sarebbe accusato di aver infranto le leggi sull’immigrazione.
Come si sa infatti con il cambio al vertice dell’amministrazione americana le leggi sull’immigrazione si sono fatte molto stringenti. Al momento dobbiamo precisare che la notizia del fermo di Lame è stata data appunto dal sito in questione e si attendono conferme anche dalle autorità statunitensi.
In particolare la notizia è stata riferita da ambienti vicini al Presidente USA Donald Trump. Lame con i suoi video iconici è diventato famosissimo anche negli Stati Uniti d’America. Fonti vicine all’amministrazione americana parlano di una indagine in corso nei confronti del TikToker.
Uno dei primi a dare la conferma è stato Bo Loudon, vicino alla famiglia di Donald Trump che ha riferito del fermo di Lame su X. Insomma una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che attende appunto conferme ufficiali visto che nessuna agenzia di informazione se non decripto parla del fermo di Khaby Lame. Vedremo se nelle prossime ore si potranno conoscere eventuali e altri dettagli su questa situazione, come detto la notizia è stata confermata da fonti vicine all’amministrazione Trump.
Si resta in attesa di capire come stiano davvero le cose, fatto sta che la notizia sta preoccupando e non poco i fan di Lame anche nel nostro Paese e in tutto il globo.