IL GOSSIP SU VLADIMIR LUXURIA, SARÀ LA NUOVA CONDUTTRICE?

 

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, sin da quando ha preso le redini del Biscione, ha fatto un po’ di chiarezza all’interno della sua nota emittente, tramite una rivisitazione dei palinsesti e dei conduttori.

Oltre ad un’impronta volta alla riduzione massima del trash, Pier Silvio ha dovuto rendere contezza dei cambiamenti importanti apportati. Attraverso un suo annuncio è ufficiale, arrivato nel corso die un incontro con la stampa, difatti, ha fatto un punto sull’andamento dell’azienda.

Ha parlato davvero di molte cose, partendo proprio da alcuni importanti conduttori del piccolo schermo italiano, da  Amadeus, reduce dalla sua presentazione del Festival di Sanremo, a Chiambretti. Su Amadeus ha dichiarato: : “L’ho sentito e lo sento. Non c’è assolutamente nessuna offerta e non abbiamo mai parlato di un suo possibile arrivo a Mediaset”.

Su Chiambretti si è così espresso: “Ho una grandissima stima per Piero e ho un grandissimo rapporto personale con lui fatto di affetto”. Dopo queste esternazioni, ha affrontato il tema conduzione dell ’Isola dei Famosi, il survival game che, fino alla scorsa edizione, è stato condotto da Ilary Blasi su Canale 5. 

Proprio su questo è arrivata una clamorosa e inaspettata rivelazione del nostro Pier Silvio che molto apertamente ha tuonato: “Vladimir Luxuria condurrà il programma”. Dunque, Vladimir si appresta ad essere la sostituta di Ilary in questo avvincente programma, dovendo narrare le gesta dei nuovi naufraghi in Honduras. E non è tutto, poiché, stando alle indiscrezioni, Vlady sostituirà anche un suo collega, al timone di un altro programma di successo. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione.