IDA PLATANO, L’ANNUNCIO INASPETTATO FA FELICI ANCHE I FAN

Ida  Platano, dama siciliana che vive a Brescia, in cui ha aperto un salone di parrucchieri, una delle dame del parterre di Uomini e Donne più amate e seguite dagli italiani che non perdono occasione di gioire dei suoi successi amorosi.

Finora, la bella Ida ha avuto la possibilità di vivere due intense storie sentimentali, sbocciate proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi, la prima, molto turbolente, col tarantino Riccardo Guarnieri.

La seconda, quella che letteralmente ha fatto sognare, sin dalle prime battute, i fan, con Alessandro Vicinanza, il bel partenopeo con cui è apparsa in scatti, storie, viaggi, tra tenere effusioni e baci dolcissimi. Tra loro la complicità si è sempre vista, così come i sorrisi, quell’aria sognante, coinvolgente, passionale, come tutti noi abbiamo sempre desiderato, infondo.

I followers hanno sempre seguito l’evoluzione della loro storia, lontano dai riflettori, facendo il tifo per la coppia che, di esterna in esterna, è apparsa sempre più complice, affiatata, inseparabile, rigandoci gli occhi di lacrime di commozione, specie se si è dei romantici d’indole, se si tende a  lacrimare dinnanzi ad una scena di un film in cui si parla di sentimenti.

L’annuncio inaspettato di Ida Platano ha fatto felici tutti i suoi fan, che non desiderano altro che sentire queste sue bellissime parole.

Oggi Ida Platano è a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, dopo aver militato nel parterre del dating show pomeridiano di queen Mary per diversi anni. La bella parrucchiera palermitana, trapianta a Brescia, dove ha aperto un importante salone,  ha voluto darsi una seconda possibilità dopo la fine del suo matrimonio, dal quale è nato il suo unico figlio, Samuele.

Ha avuto modo di conoscere e di uscire dallo studio con Riccardo Guarnieri, col quale ha avuto una lunga e turbolenta storia durata 5 anni, sino alla rottura. Poco dopo la fine della relazione con il cavaliere tarantino, Alessandro Vicinanza le si è dichiarato.

Una dichiarazione memorabile, quella del partenopeo, sotto gli occhi di milioni di italiani, sino alla scelta di lasciare il programma assieme. Anche se Alessandro oggi fa coppia con Roberta Di Padua, i fan non dimenticano cosa Ida disse su di lui.

Ida sembrava aver trovato la sua anima gemella quando esordì dicendo: “Belli miei!“, per poi precisare: “Sono felice, sono fe-li-ce!“. Delle esternazioni rese con un sorriso smagliante, cui aggiunse:  “Non vi dico perché, vabbè, ho detto niente e tutto”- 

In molti, da attenti osservatori, hanno notato il volto radioso della dama,  nella sua storia con Alessandro che, dalla sua, ha sempre avuto un forte desiderio di paternità, ragion per cui hanno pensato che ‘tutto e niente’ si riferiva proprio all’arrivo di una cicogna, insomma al desiderio di avere un figlio insieme .Anche se ad oggi è tutto finito tra loro, i fan della dama sicula hanno gioito e tifato per lei. .. e questo non si dimentica!