“HO INCONTRATO AMANDA LEAR QUANDO ERA ANCORA UN UOMO”: ECCO LA REPLICA DELLA LEAR

Nella casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip, Giucas Casella si è lasciato andare a confessioni davvero forti, nel raccontare alcuni aneddoti della sua vita.

Questo quanto detto dall’illusionista agli altri coinquilini:”Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stato in tanti teatri in tutto il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, lì mi sono fermato per un anno. Poi ero stanco e non ce la facevo più a fare quella vita. Mi sono fermato per un po’ e ho incontrato Peki D’Oslo, parlo di Amanda Lear, quando era ancora un uomo”.

AMANDA LEAR SVELA LA VERITÀ
Con le sue affermazioni, Giucas ha riportato a galla una leggenda metropolitana, su cui la diretta interessata si è espressa già più volte, rimarcando di avere fatto di questa ambiguità un punto di forza per far successo: “Mi serviva pubblicità e l’ho ottenuta”. In queste ore, in cui peraltro sapremo il vincitore di quest’edizione del GF Vip, Amanda Lear ha voluto, ovviamente, replicare alle parole dell’illusionista.

Giucas, nel parlare con gli altri vipponi, ha anche dichiarato che Amanda, ai tempi Peki D’Oslo, le avrebbe consigliato di non abbandonare il suo lavoro perchè era bravissimo, incitandolo a continuare il suo percorso e che, proprio grazie a quelle parole, riuscì a proseguire la sua carriera con più grinta.

Alfonso Signorini, in diretta, gli ha chiesto conto delle sue parole ma Giucas Casella, che spesso ha dei vuoti di memoria, ha sostenuto di non ricordare bene né di averlo detto, né il fatto riferito agli altri vipponi. Amanda Lear, a questo punto, ha voluto dire la sua e lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Rolling Stone.

Quando le è stato chiesto di commentare le parole del concorrente del Grande Fratello Vip, ha detto di non avere idea di chi sia Giucas. e che l’unico uomo da lei conosciuto, che di cognome fa Casella è il suo ex fidanzato Manuel. Le sue parole sono state: “Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia”.