Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Helena Prestes assieme a Javier è stata ospite di Verissimo la notissima trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin. Qui i due hanno parlato della loro relazione.
Dire che le cose tra i due vanno bene è poca roba. Tra i due la storia va davvero benissimo e non potrebbe essere altrimenti dopo la grande complicità che hanno avuto all’interno della casa. Si è trattato di qualcosa che ha fatto davvero piacere alla gente.
“Con mia madre fino ai 18 anni andava tutto bene. Lei aveva il pugno della situazione. Ma a 18 anni ci siamo allontanate dal momento che mia madre ha cacciato di casa mia sorella perché non accettava che nonostante avesse avuto un figlio continuava ad andare a ballare” – ha raccontato Helena.
“Quando il mio ex compagno mi ha chiesto di fare una famiglia insieme, ho smesso di mandarle i soldi per aiutarla e così lei ha smesso di parlarmi. Non vuole parlare con me” – così ha poi ha proseguito la modella accanto a Javier che l’ha sempre sostenuta in ogni suo passaggio.
La modella ha parlato poi della sua vita privata e dei suoi amori passati e ha detto senza troppi giri di parole che è molto infastidita da alcuni comportamenti che si sono avuti nei suoi confronti. Ad oggi Helena a 34 anni è una donna forte e sicura di sè, una intervista bellissima al termine della quale ella ha riferito che sogna di avere una famiglia assieme a Javier, che come sappiamo è un pallavolista. Anche Helena è una sportiva.