Helena Prestes, gelo in studio e pubblico a bocca aperta: “Mi ha rotto il c…

Nella scorsa stagione un pò tutti abbiamo seguito quello accaduto nella casa del Grande Fratello un reality che come ogni anno fa conoscere tantissime persone al grande pubblico.

Come si sa da un paio di anni a questa parte la formula del relaity ha previsto che all’interno della casa vi siano sia persone famose che persone comuni. Questo crea ovviamente molto più interesse all’interno del pubblico a casa.

Gli ascolti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini hanno subito però una diminuzione molto importante negli ultimi anni circostanza per la quale la stessa produzione della Mediaset sta correndo ai ripari e nella prossima edizione si prevedono dei cambiamenti mirati appunto a far alzare lo share.

Tra le protagonista di questa edizione vi è stata sicuramente la bellissima e bravissima Helena Prestes che ha colpito tutti durante la trasmissione. La modella è rimasta sempre sè stessa e non ha mai nascosto i suoi sentimenti soprattutto per Javier con cui ha intrapreso una relazione importante.

Helena è stata tra le donne più apprezzate nella casa non chè protagonista principale della trasmissione Il suo carattere schietto e senza mezze misure è piaciuto moltissimo alle persone anche perchè si è dimostrata essere una persona molto sensibile nei momenti fondamentali del cammino in trasmissione.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Helena Prestes assieme a Javier è stata ospite di Verissimo la notissima trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin. Qui i due hanno parlato della loro relazione.

Dire che le cose tra i due vanno bene è poca roba. Tra i due la storia va davvero benissimo e non potrebbe essere altrimenti dopo la grande complicità che hanno avuto all’interno della casa. Si è trattato di qualcosa che ha fatto davvero piacere alla gente.

“Con mia madre fino ai 18 anni andava tutto bene. Lei aveva il pugno della situazione. Ma a 18 anni ci siamo allontanate dal momento che mia madre ha cacciato di casa mia sorella perché non accettava che nonostante avesse avuto un figlio continuava ad andare a ballare” – ha raccontato Helena.

“Quando il mio ex compagno mi ha chiesto di fare una famiglia insieme, ho smesso di mandarle i soldi per aiutarla e così lei ha smesso di parlarmi. Non vuole parlare con me” – così ha poi ha proseguito la modella accanto a Javier che l’ha sempre sostenuta in ogni suo passaggio.

La modella ha parlato poi della sua vita privata e dei suoi amori passati e ha detto senza troppi giri di parole che è molto infastidita da alcuni comportamenti che si sono avuti nei suoi confronti. Ad oggi Helena a 34 anni è una donna forte e sicura di sè, una intervista bellissima al termine della quale ella ha riferito che sogna di avere una famiglia assieme a Javier, che come sappiamo è un pallavolista. Anche Helena è una sportiva.