Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo chiesta la squalifica immediata

Un clamoroso colpo di scena potrebbe verificarsi in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il favorito alla vittoria sin dall’inizio del reality rischia la squalifica. Stiamo parlando naturalmente di Manuel Bortuzzo, il quale potrebbe essere mandato a casa dopo la frase pronunciata mentre chiacchierava con Lulù.

Il ragazzo, non a caso, sebbene stesse scherzando, ha pronunciato la n-word e ha fatto arrabbiare tantissimi telespettatori. E’ scoppiato un autentico putiferio in queste ore quando Manuel Bortuzzo ha pronunciato la n-word. Mentre chiacchierava con Lulu, infatti, il giovane nuotatore stava scherzando su un discorso e si è fatto sfuggire la parola negro.

Sorprendente anche la reazione della ragazza, la quale aveva scatenato una rivolta contro Soleil che aveva detto in un momento di ira: “Sembrate delle scimmie”. In questa occasione, Lulu si è messa a ridere, ma i telespettatori hanno condannato sia lui che lei.

L’opinione pubblica si è ovviamente divisa, ma le regole dovrebbero valere per tutti.Il favorito alla vittoria della sesta edizione del Grande Fratello Vip rischia di essere squalificato. La parola pronunciata da Manuel Bortuzzo in Casa ha fatto arrabbiare la maggior parte dei telespettatori che ha chiesto provvedimenti immediati. Il caso non sarebbe diverso da quello accaduto con Fausto Leali qualche anno fa: anche in quella edizione il cantante pronunciò la stessa parola.

In quel caso, Alfonso Signorini fu categorico: “La parola negro non va usata in nessun contesto”. Dunque, detta per scherzare o in preda della rabbia, è una parola da condannare. Succederà lo stesso per Manuel?Da quando è stata pronunciata la parola in questione da Manuel Bortuzzo si è subito avuto la sensazione che non succederà un bel niente.

Della stessa opinione sono molti appassionati del Grande Fratello Vip, i quali sono più che sicuri che Alfonso Signorini non squalificherà il ragazzo. Il motivo? Manuel tiene a galla questa sesta edizione con la sua commovente storia. Ecco quindi che potrebbe esserci forse un richiamo verbale per lui, ma in molti sostengono che gli autori chiuderanno un occhio se non due. Con molta probabilità Manuel continuerà la sua avventura e la sua rincorsa al premio finale.