GRANDE FRATELLO, URLA E CAOS DAL CONFESSIONALE: “AIUTO, SI STANNO PICCHIANDO”

 

Il Grande Fratello sta per volgere al termine e il clima si fa sempre più complicato, carico di tensioni tra i concorrenti… tensioni che vengono esternate davanti alle telecamere, finendo con l’essere commentate da milioni di utenti, fan del reality condotto da Alfonso Signorini.

Freschissima è la notizia di un litigio in segreto tra due concorrenti che non se le sono mandate certo a dire, di cui vi parleremo a brevissimo. Intanto, partiamo col dire che abbiamo già i primi finalisti, mentre proseguono le discussioni anche molto accese.

In particolare, a mezzo stampa, veniamo a sapere che due gieffini se ne sono dette di tutti i colori, proprio all’interno del confessionale. Ma di chi si tratta? La curiosità degli utenti, specie dei fan, è davvero molto elevata, specie se si tratta di cose così forti.

Alessio Falsone e Perla Vatiero sono stati i protagonisti di un’accesa discussione nel confessionale che è stata ascoltata dal resto dei coinquilini, i quali hanno sentito perfettamente le loro urla.  I due sono stati convocati dalla produzione, probabilmente per parlare del loro rapporto,  ma hanno iniziato a litigare, fino a che gli altri compagni d’avventura hanno sentito le loro urla.

La situazione non è sfuggita nemmeno agli utenti, fan del reality che, sui social, si sono espressi con commenti a caldo. Un utente ha scritto :“Questi due tra un po’ si menano…“Alessio Falsone, negli ultimi giorni, ha preso le distanze da Perla, sebbene ad oggi non si sappia il perché. Attorno a questa storia, ognuno si è fatto la sua idea e c’è chi ritiene che il motivo sia legato al flirt con Anita Olivieri. Non sappiamo se Alfonso Signorini deciderà di parlarne in puntata.