GRANDE FRATELLO, SVELATO CHI SARÀ IL PRIMO FINALISTA

 

Questa sera, come ogni lunedì, andrà in onda un’altra diretta del Grande Fratello in cui, attraverso la voce del buon Alfonso Signorini, conosceremo chi  sarà il primo finalista di quest’edizione davvero molto emozionante del reality, in cui vip e nip, ossia personaggi famosi e comuni, stanno vivendo tra le stesse mura.

Secondo i rumors, quest’edizione terminerà prima di metà aprile per cui tra pochissimo e ovviamente la tensione tra i concorrenti sta salendo a livelli esponenziali perché il livello di sopportazione, tra alcuni, è davvero ridotto al massimo e i litigi sono all’ordine del giorno.

Nella scorsa diretta del lunedì, al televoto sono finiti in quattro: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Il più votato di stasera otterrà l’immunità dal televoto fino all’ultima puntata, classificandosi come finalista.

Ovviamente i sondaggi sulle preferenze dei telespettatori ci danno delle preferenze nette, sebbene dobbiamo pazientare una manciata d’ore, ossia questa sera alle 21:20, per scoprire il primo finalista.  La favorita anche stavolta sembra essere Beatrice Luzzi che ottiene fino all’80% dei voti dei telespettatori.  Medaglia di bronzo per  un’altra attrice, ossia  Grecia con un 8% di preferenze.

Poco sotto troviamo l’attore Massimiliano Varrese con il 7 % e infine Rosy con il 5%. Alla luce dei sondaggi, Beatrice Luzzi potrebbe davvero essere la prima finalista del Grande Fratello e per molti dei telespettatori, l’attrice si meriterebbe anche la vittoria al programma.  Questi, lo ribadiamo,  sono solo i sondaggi mentre dobbiamo aspettare la diretta di questa sera per scoprire chi sarà il primo finalista. E voi, per chi tifate? Ditecelo nei commenti se vi va in quanto la Luzzi  continua ad essere la preferita. La pensate allo stesso modo?