GRANDE FRATELLO, PUBBLICO INCREDULO: ECCO CHI ESCE

 

Grande Fratello sta volgendo al termine in quanto questa sera,  lunedì 18 marzo,  sarà scelto il   terzo finalista e ci saranno delle eliminazioni a sorpresa. Da settembre ad oggi, i  i gieffini hanno affrontato sfide, hanno dovuto tenere a bada il più possibile le tensioni, hanno dovuto provare a restare in gioco con le unghie e con i denti ma siamo arrivati alle battute finali.

La finale è il 25 marzo,  per cui i gieffini trascorreranno la  Pasqua a casa, con i loro cari ma, nel frattempo, occorre smaltire i rimasti, in attesa della puntata in cui verrà decretato il vincitore di questa movimentata edizione del reality che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Ma cosa accadrà nella puntata di questa sera? Ovviamente abbiamo lo spoiler, riportato da Tv Blog che ci fa sapere che ci sarà una doppia eliminazione in modo da ridurre, piano piano, il numero dei concorrenti che accederanno alla finale.

Nella puntata consueta del lunedì, che vedremo questa sera,  puntuale, su Canale 5, sono  4 i gieffini che si sfidano al televoto. Parliamo di  Simona Tagli, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Anita Olivieri,  e ci sarà anche un  televoto flash, in cui un altro partecipante al reality dovrà  uscire dalla stessa.  E’ certo che uno tra Simona, Sergio, Greta e Anita  dovrà uscire dal gioco ma non sarà l’unico a quanto pare.

Con questa eliminazione,  qualcun altro dovrà abbandonare la casa.  Alfonso Signorini annuncerà anche il terzo finalista  che sarà immune, accedendo dritto alla finale, proprio come è accaduto a  Beatrice Luzzi e Rosy Chin.  Occhi puntati poi al 25 marzo, giorno in cui sapremo chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione.