GRANDE FRATELLO, L’AVVOCATO ROMPE IL SILENZIO: LE SUE PAROLE

 

L’estremo disappunto della sua famiglia al flirt tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, di diversi anni  più grande di lei, ha portato la concorrente ad abbandonare la casa per riconquistare il rispetto dei suoi cari.

“Io e la mamma siamo devastati, hai alzato questo polverone inutile con un uomo più vecchio di me, è stato come un pugnale al cuore. La mamma non ti guarda più da quel momento”- queste le dure parole del padre di Heidi, che hanno fatto leva sul senso di colpa della ragazza.

Dopo queste parole l’uomo ha voluto comunque abbracciare la figlia sussurrandole qualcosa in albanese. Da quel momento è scattato qualcosa della donna, che ha subito annunciato di voler lasciare a sorpresa il GF. A nulla è valso il tentativo di Alfonso Signorini di provare a dissuadere la concorrente, che si è mostrata ormai determinata nella sua scelta.

Un episodio che sta suscitando molto scalpore e che ha prodotto delle critiche feroci nei confronti del padre della ragazza, accusato di maschilismo e patriarcato. Sulla questione ha voluto dire la sua anche il noto avvocato Bernardini De Pace, profondamente scandalizzata da questa presa di posizione della famiglia di Heidi Baci.

Intervenuta ai microfoni di Pomeriggio 5 il noto legale si è espresso così sulla vicenda: “Sono rimasta allibita che nel 2023 ci sia ancora un padre che si permette di fare una scenata e di dire le cose che ha detto a una ragazza davanti a tutta l’Italia mortificandola in un modo tremendo. Siamo tornati indietro di 50 anni“.