Gli uomini a letto preferiscono  le donne formose: 6 motivi

Gli uomini a letto preferiscono le donne formose: 6 motivi

22 Agosto 2021 Off Di Admin

Si sa, gli uomini adorano le donne formose e, ancor di più, fare l’amore con loro. E’, infatti, scientificamente provato che sotto le lenzuola preferiscono le forme alla magrezza. Scopriamo insieme quali sono i motivi:

1 Nel Rinascimento e negli anni del dopoguerra, le donne formose non avevano l’ossessione di dimagrire ed al contrario amavano il proprio corpo da pin up. Per gli uomini erano un simbolo di fertilità, oltre che la chiara promessa di notti bollenti. Oggi, la regina delle donne formose è Monica Bellucci che incarna alla perfezione questo modello di bellezza.

2 Se da una parte la moda elogia le silhouette slanciate, gli uomini amano le forme. Una donna rotonda esprime maggiore femminilità e sensualità. Non a caso, Kim Kardashian ammalia gli uomini con le sue forme prorompenti.

3 Gli uomini amano le donne in carne perché mangiare è ancora più bello se lo si fa in due. E’ angosciante condividere la tavola con qualcuno che non apprezza un buon piatto. Del resto avere qualche kg in più non ha mai fatto male a nessuno, senza cadere nell’esagerazione ovviamente!

4 Le donne in carne sembrano più giovani in quanto le rughe risultano meno evidenti a causa dei lineamenti più carnosi.

5 Gli uomini si sentono più a loro agio con una donna dalle forme arrotondate perché, a differenza di una ragazza magra, ispira i suoi desideri più hot.

6 Ad alcuni uomini piacciono solo le donne formose, nonostante il diktat della magrezza. Ci sono uomini che hanno, infatti, una vera ossessione per i fianchi larghi o il seno grande e non esitano a indicare questo requisito neppure sui di incontri.

Se sei una donna formosa, potresti aver avuto momenti di bassa autostima. Impara ad amare le tue forme e non nasconderle, cerca di esaltarle. Jeans attillati, tacchi e magliette aderenti esaltano la tua femminilità. Cosa ne pensate dell’articolo? Lasciateci il vostro commento sui social..