GIANMARIA ANTINOLFI, L’INCREDIBILE RIVELAZIONE: HA MESSO INCINTA BELEN RODRIGUEZ?

La casa del GF Vip è tutto un brulicare di rumors, alcuni dei quali clamorosi. Sin dalla prima edizione, sono esplosi litigi, si sono accese passioni sotto i riflettori, sono scoppiate indiscrezioni.

Quando si è h24 sotto le telecamere, ci si dimentica, a volte, dell’occhio non certo indiscreto degli autori e del pubblico da casa. I telespettatori non si lasciano sfuggire proprio nulla, poco ma sicuro.

Riescono a “sgamare” complotti, bestemmie, confidenze tra concorrenti decisamente forti, magari relative a legami precedenti, finiti molti anni prima. Nulla sfugge ai fan del programma.

Nato come esperimento sociale, il GF si conferma, ad oggi, uno dei reality più seguiti di sempre, anche nella sua versione vip, nonostante i nostalgici preferiscano quella nip, caratterizzata da gente comune.

In particolare, un concorrente della precedente edizione, si sarebbe lasciato andare ad una confessione davvero forte. Vediamo di chi si tratta e cosa avrebbe rivelato.

Il vippone in questione è Gianmaria Antinolfi, imprenditore di successo nell’ambito della moda e del lusso, che ha partecipato alla sesta edizione del GF Vip, la più lunga che la Mediaset ricordi, in onda su Canale 5 dal settembre 2021 al marzo 2022.

Ma cosa avrebbe dichiarato Gianmaria di così tanto scottante? L’affascinante e tenebroso partenopeo Antinolfi, classe 1985, ha affermato che una sua ex fidanzata argentina era rimasta incinta durante la loro relazione, aggiungendo che la ragazza, dopo aver saputo di aspettare un bambino, se ne sarebbe andata per un certo periodo in Sudamerica.

L’imprenditore napoletano, nella scorsa edizione, ha confidato questa cosa ai suoi compagni d’avventura, Manila Nazzaro, Aldo Montano e Jessica Selassié.
Antinolfi ha precisato di non averla accompagnata nel suo paese d’origine ma di essere rimasto in Italia, oltre ad aggiungere che si trattava di una donna sposata.
Gianmaria le avrebbe semplicemente consigliato di decidere se tenere o meno il bambino.
Probabilmente quel discorso che si stava portando su tematiche molto personali, non è piaciuto a chi stava riprendendo la scena, per cui dalla regia si è deciso di staccare le telecamere su di lui, per spostarle sugli altri coinquilini. In tanti si sono chiesti chi sia questa donna argentina che Gianmaria avrebbe messo incinta. Premettendo che oggi l’imprenditore è felicemente fidanzato con Federica Calemme, gli amanti del gossip sanno perfettamente che, nell’estate 2020, quando Belen Rodriguez si è lasciata con Stefano De Martino, ha avuto con il vippone una storia.
Che sia proprio la showgirl argentina la diretta interessata? E soprattutto, Gianmaria ha per davvero vissuto un’esperienza del genere o si è inventato tutto? Che si potesse trattare di Belen è balenato anche a Jessica Selassié. La concorrente, vincitrice dell’edizione, rivolgendosi a Soleil Sorge, aveva dichiarato: “Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c…o così grande”. Ad oggi, non c’è stata alcuna conferma o smentita dei diretti interessati, continuando ad alimentare rumors attorno alla presunta gravidanza.