GFVIP, VOLANO STRACCI TRA LE DUE VIPPONE. DANA CI VA GIÙ PESANTE

Un GF Vip davvero all’insegna dell’imprevedibilità, quello giunto alla sua settima edizione. Un’edizione in cui i vipponi sembrano decisamente scatenati, sin dalle prime battute.

Tra veterani e new entry, è tutto un pullulare (così direbbe Sarah Altobello) di dinamiche pazzesche e di… litigi all’ordine del giorno. Ci tengono col fiato sospeso i Fiordelisi e gli Incorvassi ma non sono gli unici.

Basta poco a che una miccia diventi un’autentica bomba ad orologeria; il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere, puntate h24 sui concorrenti e, ovviamente, sotto l’occhio di chi li segue da casa.

Non si risparmiano parole al cianuro, cui ne conseguono commenti altrettanto forti da parte degli utenti che, sui social, esprimono, anche molto fortemente, ilo loro punto di vista.

Stavolta i più fedeli telespettatori non hanno mandato giù l’atteggiamento di una new entry che si è lasciata andare a vocaboli sconvolgenti. Vediamo di chi si tratta.

Ad aver scatenato il dibattito social è stata una nuova inquilina della casa di Cinecittà. Mi riferisco alla modell di origini marocchine Dana Saber. La 29enne dal fisico mozzafiato, che ha collaborato con brand famosissimi, è salita alla ribalta delle cronache rosa la scorsa estate, quando è stata paparazzata in un bacio hot con la modella ed ex gieffina Dayane Mello.

Dana, sin dal suo ingresso nel reality, continua ad avere una serie di atteggiamenti che proprio non vanno giù a molti utenti. In particolare, ha avuto un fortissimo botta e risposta con Nicole Murgia, attrice 29enne che, nel 2001, ha esordito come attrice, partecipando alla seconda stagione della celebre fiction Don Matteo, mamma giovanissima di Matias e Lucas, avuti dal matrimonio con il calciatore Andrea Bertolacci

L’amica di Dayane Mello, senza un motivo preciso, dopo aver ricevuto una domanda in riferimento al beauty trovato in bagno, è esplosa, tuonando contro di lei: “Ho tanto mal di testa, non so dove è il tuo beauty, so dove è il mio e basta… se hai trovato qualcosa prendila. Tu parli male di me ed io non voglio parlare con te. Ti suggerisco di bere più acqua invece di parlare visto la tua pipì acida che fa venire voglia di vomitare una volta che entro dopo di te”. 

Come se tutto questo non bastasse, ha rincarato la dose, dicendole: “Tu sei falsa, non mi chiedere niente. Bevi più acqua che hai una pipì acida che fa schifo. Bevi più acqua invece di parlare male delle altre. Allontanati da me, non voglio parlare con te. Cosa sei la schiava? Che lavoro fai? La schiava? Sei la schiava? Allora puliscimi le scarpe. Puliscimele, schiava”. 

Nonostante l’attacco ricevuto, la Murgia è riuscita a mantenere un self control che, in tanti, probabilmente, avrebbero perso, rispondendole comunque a tono: “Non è che uno non ti può fare una domanda Dana. Ti prego, ti posso dire una cosa con tutta onestà? Non ho voglia di discutere. Tu sei una persona di basso livello ed io sono venuta con educazione. Dana ti posso dire una cosa? Tu devi tacere”. E voi, come avreste reagito?