GFVIP 6, MANILA SMASCHERA LE SORELLE SELASSIÈ

Quest’anno il Grande Fratello Vip 6 ne ha riservate davvero di tutti i colori. D’altronde, così come accade ogni anno, il programma che va in onda sulle reti Mediaset accoglie personaggi più o meno noti al grande pubblico che fanno sempre parlare di sè, sia nel bene che nel male. Come sempre anche quest’anno non sono mancati i colpi di scena, così come gli intrighi amorosi, e le immancabili liti. Tutto ciò appassiona il pubblico che poi ovviamente ne discute sui social e anche di persona.

Tra i protagonisti di questo GF Vip ci sono stati sicuramente Delia Duran, Alex Belli, Katia Ricciarelli, notissima cantante italiana anche a livello internazonale e le sorelle Selassiè. Queste ultime sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, il quale fu detronizzato nel 1975, allorquando il Paese divenne una Repubblica popolare. Le tre, dette anche “principesse”, hanno ovviamente perso il titolo onorifico. E proprio in queste ore è arrivata una notizia che riguarda proprio loro.

COSA È ACCADUTO
In questi giorni il Grande Fratello ha visto l’eliminazione, per certi versi a sorpresa, di Soleil Sorge, un’altra delle concorrenti che quest’anno ha fatto parlare molto di sè. Da quell’episodio pare stiano cambiando alcuni equilibri nella casa, come tra Manila Nazzaro e Davide Silvestri, i quali pare si siano ravvicinati.

E proprio Manila ha detto qualcosa riguardo le sorelle Selassiè. “Loro dall’inizio alla fine mi hanno sempre martellato. L’unica che con me è sempre stata coerente è stata Lulù, non ho mai avuto una sorpresa da lei” – queste le parole di Manila Nazzaro, ex Miss Italia, nei confronti delle sorelle Selassiè, che poi ha aggiunto altri particolari. “Da fuori c’è stato un massacro psicologico senza alcun significato, mentre per Lulù la questione è diversa perché lei ha sempre voluto chiarire e parlare con me. Le altre hanno sempre un pò considerato inutile, come se non mi mettessi in gioco per alcune cose, e mi sono sentita un pò trattata male” – queste le parole della Nazzaro.

Sulla vicenda è intervenuto anche Davide Silvestri il quale ha avvisato che Lulù con lui non sarebbe stata assolutamente coerente e si sente dispiaciuto perchè non vi è stato un vero confronto tra le parti. Silvestri è ora tra i candidati alla vittoria finale. L’ultima puntata del GFVIp 6 andrà in onda la settimana prossima.