GF VIP, LE TELECAMERE HANNO RIPRESO TUTTO. ORIANA NON CI STA E SI RIBELLA

Ormai ci siamo veramente. Anche quest’anno il pubblico sta per scoprire chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip, edizione 2022-2023. Anche quest’anno il reality non ha assolutamente deluso le aspettative del pubblico a casa e delle migliaia di fan, se non milioni, che hanno passato ore ed ore incollati al teleschermo per seguire le avventure dei loro beniamini.

Anche quest’anno la conduzione del GFVip è stata affidata alla sapiente guida di Alfonso Signorini, che sin da subito ha dovuto far fronte a situazioni che rischiavano di sfuggire di mano, per poi appunto ricomporre il tutto. Basti pensare al caos che si è scatenato proprio all’inizio del programma con il caso Marco Bellavia, vittima di episodi di bullismo da parte di alcuni concorrenti.

Anche ultimamente si sono verificati degli episodi che hanno fatto molto discutere la pubblica opinione, come ad esempio l’eliminazione dei concorrenti Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Insomma anche quest’anno ne sono accadute di tutti i colori.

Gf Vip, Oriana Marzoli è stata in carcere, avrebbe morso il suo ex fidanzato

Una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente Oriana Marzoli, tra l’altro ella è una delle candidate alla vittoria finale. La Marzoli fa ancora molto parlare di sé e pare piaccia molto al pubblico a casa.

Proprio in queste però all’interno della casa si è verificata una situazione davvero inaspettata, una situazione che ha visto direttamente protagonista la stessa Oriana Marzoli. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto e perché la vicenda sta facendo discutere.

GF Vip, concorrente ricoverato in ospedale: "C'è stato l'intervento del cardiologo" | Ecco le sue condizioni - www.newsabruzzo.it

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di gossip e televisione, pare che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip un autore del reality abbia ripreso la stessa Oriana Marzoli. E lei pare abbia risposto a tono, come farebbe vedere un video che sta circolando anche in Rete.

In pratica un autore del programma ha ripreso Oriana mentre quest’ultima stava parlando con Nikita Pelizon. L’autore della trasmissione ha redarguito Oriana dicendole di fare silenzio. A questo punto è arrivata la replica, secca, da parte della concorrente venezuelana.

“Ma perché devo stare zitta?” – così ha risposto Oriana dando un certo fastidio anche all’autore del programma. Nonostante l’essere stata ripresa, Oriana ha continuato il suo discorso con Nikita, molto probabilmente lo stesso ruotava attorno all’eliminazione di Antonella Fiordelisi. A questo punto è arrivata un’altra richiesta di fare silenzio.

“Ma perché devo stare zitta? Uff” – questa è stata l’ultima replica di Oriana, che poi compostamente è andata sedersi e non dicendo più una parola. Altro richiamo è avvenuto anche poco dopo quando Giaele, Micol e la stessa Marzoli stavano parlando. Era sempre lo stesso autore che invitava a fare silenzio.

Nell’ultima puntata del GFVip si è anche parlato di Daniele Dal Moro e della sua eliminazione. “Il mio pensiero è lì, sono sicura che non mi faranno vedere niente. Anche Tavassi lo pensa, 14 giorni qui chiusi, senza sapere niente” – questo infine lo sfogo di Oriana Marzoli con Micol a fine puntata. Vedremo nei prossimi giorni che cosa accadrà nella casa del GFVip. La finalissima sarà il prossimo 3 aprile: la situazione si fa sempre più incandescente.