GF, MASSIMILIANO VARRESE LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA: “UNA SCENEGGIATA FINTA”

La scelta di Heidi Baci di abbandonare il Grande Fratello è arrivata come un fulmine a ciel sereno, al termine della diretta di lunedì 16 ottobre e nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che la bella modella e imprenditrice decidesse, su due piedi, di mollare la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Come ormai stranoto, il confronto tra lei e suo padre è stato molto acceso e quella sorpresa, annunciata come piacevole, si è rivelata di tutt’altro tipo, alla luce di come poi i fatti si sono evoluti. Intanto, stasera, giovedì 19 ottobre, avremo una nuova puntata in cui, con moltissima probabilità, il conduttore tornerà sull’argomento Baci.

Il caso Baci, così come il mondo del gossip lo ha simpaticamente ribattezzato, continua a infiammare il popolo dei social che, come sempre, è diviso tra coloro che comprendono l’atteggiamento di Heidi e chi rimane fervidamente schierato dalla parte di Varrese, non riuscendo a trovare una giustificazione plausibile al comportamento  dell’ormai ex gieffina, condizionata dal padre al punto da lasciare il gioco.

Il mondo è bello perché vario e, vivendo in un paese che democratico non dovrebbe esserlo solo sulla carta costituzionale, è giusto che ognuno tragga la sua personalissima opinione dalla vicenda Baci-Varrese, divenuta ormai un vero e proprio dibattito con tantissimi commenti al seguito.

Eppure all’occhio dei telespettatori e delle telecamere non sfugge proprio nulla, al punto che si parla di sceneggiata finta di Massimiliano Varrese. Ma cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.

L’uscita dalla Casa di Heidi Baci ha destabilizzato gli equilibri tra i concorrenti dal momento che il suo è stato un addio inaspettato, sopraggiunto dopo il confronto col padre che ha proferito parole anche molto forti nei confronti di Massimiliano Varrese ma come si sa, tutto, nel mondo del gossip, specie se si tratta di reality, è destinato a cambiare in un batter di ciglia. Cosa ci siamo persi? Cosa sta succedendo?

Avevamo lasciato Massimiliano Varrese triste per l’uscita della Baci cui aveva mostrato un forte interesse ma l’attore è tornato a parlare della questione Heidi e la cosa non è sfuggite all’occhio dei riflettori che ci tengono aggiornati su tutto che avviene nelle mura della casa di Cinecittà.

Tutto è cominciato con la gelosia manifestata da Massimiliano nei confronti di Vittorio dal momento che, secondo l’attore, quest’ultimo si stava avvicinando sempre di più alla Baci. Mentre Varrese, assieme agli altri coinquilini, era  impegnato nello svolgimento delle faccende domestiche in cucina, riprendendo il discorso, ha dichiarato di aver inscenato tutta quella smodata gelosia “per fare la sceneggiata finta, per fare due risate”.

 

Logico che una simile dichiarazione non poteva lasciare indifferenti i telespettatori, dal momento che l’abbandono del gioco da parte di Heidi Baci ha innescato una vera e propria bufera che, ad oggi, non si placa. Ed ecco che, se fino a quel momento, in moltissimi hanno preso le difese del “povero” Massimiliano, dopo le affermazioni dell’attore qualcosa, a più di qualcuno, non è quadrato.

Diversi utenti avevano visto, proprio nell’episodio ripreso dall’attore, degli atteggiamenti aggressivi e soffocanti da parte sua nei confronti di Heidi, che si è mostrata  infastidita ed esasperata, ossia ci hanno visto della gelosia non certo inscenata ma reale, vera. Ecco che ora c‘è chi mette in dubbio la veridicità dell’interesse di Varrese nei confronti della modella e imprenditrice. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!