GF, L’ACCUSA È DELLE PIÙ BRUTTE: “ECCO PERCHÉ HANNO FATTO USCIRE GISELDA..”

 

Nelle scorse ore è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Nella puntata in questione è stata eliminata Giselda Torresan, una delle concorrenti che aveva subito fatto parlare di sè all’interno della casa più spiata d’Italia.

Quasi nessuno se lo aspettava che proprio lei sarebbe uscita di scena dal reality. Inutile dire che la concorrente ci è rimasta malissimo. Angelica è riuscita a rimanere nel reality show di Signorini grazie al 14,44% dei voti mentre Giselda ha preso il 14,22%.

Questo ha fatto andare su tutte le furie i fan della Torresan, che non ci stanno e che hanno dato vita ad una polemica a mezzo social. Secondo i fan il televoto sarebbe stato chiuso troppo presto e questo non avrebbe consentito a Giselda di ottenere tutti i voti che le servivano per rimanere in lizza.

“Qualcuno lì fuori deve urlare che il televoto è stato truccato“ – questa è l’accusa che un utente ha fatto nei confronti del programma. Accusa che ovviamente non trova fondamento, ma che fa capire quanto i fan della Torresan siano rimasti male per la sua improvvisa uscita di scena.

“Da oggi si vota solo per Bea, Grecia e rivalutato Vittorio per il resto chi esce va bene uguale dovrebbero chiudere il televoto ad un’ora precisa, così da essere corretti, invece decidono loro” – così afferma invece un altro utente che sembra avere le idee chiare su chi mandare avanti nel reality.

Insomma una polemica davvero molto accesa che sembra proprio non volersi placare. Si vedono raramente i fan così infuriati per una concorrente che abbandona la casa dopo il televoto, che come si sa decide appunto le sorti dei concorrenti all’interno della casa di Cinecittà.