GAIA, LA RAGAZZA SCOMPARSA SUL TRAGHETTO: LA RIVELAZIONE DEL PASSEGGERO

Cosa è accaduto durante la notte in cui di Gaia Randazzo si sono perse le tracce? Ma ricostruiamo cosa è accaduto. Il fratello dormiva e al mattino, intorno alle 7:30, quando si è svegliato, non ha più trovato la sorella. Nel posto assegnato alla 20eenne c’era solo il suo zaino e il giubbetto con dentro il suo cellulare. Da lì è iniziato l’incubo, ha iniziato a cercarla, allertando il personale a bordo, fino a quando la felpa che la giovane indossava è stata trovata su una panchina al piano superiore.

Nel cellulare, un messaggio inquietante, di addio al suo ex. Gli inquirenti ipotizzano che possa essersi suicidata ( si tratta, al momento, di ipotesi), mentre la madre non crede a questa ipotesi. Intervistata da Chi l’ha visto?, la donna ha dichiarato, visibilmente commossa: “Se ci fosse stato qualcosa di strano ce ne saremmo accorti, non ha mai dato segni di squilibrio”.

Non ha notato comportamenti strani in lei, aggiungendo che era una ragazza con tanti sogni nel cassetto e con tanti progetti, intenzionata a prendere la patente, che stava preparando il curriculum vitae per trovare un lavoro. Con queste premesse, per la madre non avrebbe certo voluto farla finita. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto?, a parlare è stato anche uno dei camionisti presenti sulla nave, che ha contattato la trasmissione ed ha rivelato dettagli importanti su chi era a bordo.

Il camionista, di nome William, ha girato un video delle perquisizioni, postandolo su Tik Tok. Federica Sciarelli gli ha chiesto se sul traghetto ci fossero molte persone ubriache, e l’uomo ha seccamente risposto: “Tantissime ed era tutta gente non italiana. Le cabine erano tutte aperte. A terra c’erano persone che bevevano. Fino alle 2 di notte c’era un casino madornale”.  L’uomo ha aggiunto che i molti ubriachi davano fastidio e che gli agenti hanno effettuato dei controlli molto approfonditi sia sui veicoli, che su tutte le zone della nave, senza che Gaia venisse ritrovata.

Sul caso sono al lavoro gli inquirenti, in quanto, ad oggi, a quasi 1 mese dalla sua scomparsa, di lei non sappiamo ancora nulla. Ricordiamo che a bordo, quella notte, c’erano 300 passeggeri, partiti da Genova e diretti per Palermo. La speranza è che qualcuno di loro possa aver visto o sentito qualcosa, utili al ritrovamento di Gaia.

Per quel che riguarda le regole dell’attrazione, essere una donna ha i suoi vantaggi: rispetto ad un uomo ha in media più possibilità di scelta riguardo ai propri partner, inoltre le basta davvero poco per trovare “consolazione” quando ne ha voglia. Ciò talvolta porta le donne a vedere gli uomini come “superficiali”. Ma se è vero che per un uomo è più semplice invaghirsi, basta un po’ di attrazione fisica, è altrettanto vero che basta pochissimo anche per allontanarlo. Ecco la classifica (in ordine variabile a seconda delle persone) delle 12 cose che gli uomini trovano terribili in una donna. Primo: le donne che parlano continuamente dei loro ex. Una vera tortura.

12 cose che agli uomini proprio non piacciono in una donna

Secondo: le donne che non mantengono una buona igiene personale. Capita a tutti di avere quelle giornate nelle quali vuoi la pioggia, vuoi una scampagnata fangosa, vuoi il caldo soffocante o i mezzi pubblici affollati, si finisce con l’essere semplicemente…lerci. E’ la vita, non possiamo trascorrerla interamente senza mai sporcarci le mani (o altro). Ma lavarsi quotidianamente, signore mie, è il minimo. Terzo: le donne che continuano ad evitare il contatto fisico o lo sopportano poco. La differenza fondamentale tra una relazione ed un’amicizia è proprio quel tipo di “privilegi”: la serata col mal di testa ci sta, ma se non ti piace che il tuo uomo ti tocchi allora dovresti farti due conti in tasca ed essere sincera con lui.

12 cose che agli uomini proprio non piacciono in una donna

Terzo: le donne troppo truccate. Qualcuno crede effettivamente che sia una cosa sexy, ma sono molto pochi. La stragrande maggioranza degli uomini infatti non apprezza il trucco pesante. Quinto: le donne nevrotiche ed i loro scatti d’ira. Se avete dei problemi di gestione della rabbia dovreste provare a controllarvi, ci sono poche cose seccanti e fastidiose come non sapere mai come prendere il partner per paura che scatti. Sesto: le donne ossessionate dall’indipendenza. In clima di parità dei sessi, il femminismo militante può portare ad esasperazioni che persino le altre donne trovano odiose ed eccessive. Figuriamoci un uomo!