FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI, LA NOTIZIA BOMBA POCO FÀ: FAN SENZA PAROLE

Il triangolo amoroso Belli-Duran-Sorge, quello che ha tenuto banco nell’ultima edizione del GF Vip, condotta dall’irriverente Alfonso Signorini, sembra ormai un lontano ricordo.

Ora la formazione schierata in campo è Totti-Blasi-Bocchi. Scherzi a parte, giusto per smorzare i toni di della separazione per eccellenza di quest’estate, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la questione è al centro del gossip sin dall’annuncio ufficiale dei due diretti interessati, con comunicato separato.

Dall’11 luglio, non si fa altro che parlare della loro rottura, della fine di una storia da favola che ha fatto sognare milioni di italiani e che, in tanti, sperano possa “recuperarsi”.

20 anni insieme, di cui 17 di matrimonio, 3 figli, hanno reso la coppia formata dalla conduttrice, reduce dal timone dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e l’ex capitano della Roma, una delle coppie più invidiate e amate del mondo dello spettacolo.

Ovviamente la separazione, arrivata, secondo alcuni, quando già da diversi mesi si respirava aria di crisi, ha destabilizzato i fan, increduli, che mandano messaggi ai due beniamini con la speranza di un ripensamento.

Ma cosa sta succedendo in queste ultime ore? Come sappiamo, la bella Ilary, dopo l’annuncio della separazione è scappata, anzi no, volata, in Tanzania, assieme ai suoi 3 figli e a sua sorella Silvia. Parliamo di una bravissima conduttrice ma, in primis, di una madre che ha tutto il diritto e il dovere di preservare la propria prole dal clamore mediatico che ha innescato immediatamente la notizia della rottura.

La Blasi ha reso partecipi i followers del suo viaggio, documentandolo con bellissimi scatti che mettono in risalto il panorama, i suoi affetti e, perché no, il suo fisico statuario. Ora che è rientrata in Italia, nuove indiscrezioni, stavolta davvero fortissime, stanno prendendo piede.

Cosa sta succedendo? I rumors coinvolgono proprio Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma del Pupone. Su The Pipol Gossip si legge che la Blasi, “tornata dalla vacanza in Tanzania, si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dove possiede casa e dove trascorreva le vacanze con il suo Francesco Totti. Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventato virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario. Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo”.

Ma ecco arrivare la vera e propria bomba, premettendo che si tratta di parole riportate dalla testata in questione e che, al momento, non hanno ricevuto né conferme né smentite da parte dei diretti interessati. L’articolo di The Pipol Gossip prosegue così: “Francesco Totti, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo“.

E già i più curiosi si chiedono se il presunto patto alla base di questa decisione di non coinvolgere i figli Chanel, Isabel e Cristian, abbia fatto piacere alla ormai ex moglie Ilary. Voi cosa ne pensate? Credete per davvero che Totti sia già a convivere con la Bocchi?