Francesco Totti avvistato in spiaggia: con chi era l’ex Capitano

Francesco Totti sta trascorrendo le vacanze estive a Sabaudia e ovviamente è al centro dell’attenzione dei curiosi per via della separazione da Ilary Blasi. A pochi chilometri di distanza dalla casa dell’ex Capitano si troverebbe anche la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Francesco Totti: con chi era a Sabaudia

Mentre attorno a lui continuano ad avvicendarsi gossip e ipotesi riguardanti la sua separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Sabaudia dove, nelle ultime ore, è stato sorpreso in compagnia di un paio di amici. Con l’ex Capitano sarebbero presenti anche i figli Cristian, Chanel e Isabel, mentre Ilary Blasi ha trascorso l’estate divisa tra la Tanzania e le Dolomiti.

A pochi chilometri di distanza dal luogo dove si trova Totti si troverebbe anche la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi, con cui si vocifera che l’ex capitano si sia incontrato in gran segreto a bordo di uno yacht.

Le indiscrezioni su Noemi

Fino ad ora Totti e Noemi non hanno rotto il silenzio in merito alla loro liaison e secondo indiscrezioni i due attenderanno che la separazione da Ilary venga ufficializzata prima di uscire allo scoperto.

In tanti tra i fan di Totti e di Ilary Blasi sono impazienti di saperne di più sulle cause che li hanno condotti alla rottura.