FLAVIA VENTO ESCLUSA DALL’ISOLA DEI FAMOSI: “ORA RACCONTO TUTTO”.

Romana, classe 1977, modella e showgirl (si legge su Wikipedia), Flavia Vento ha iniziato la sua carriera come “Fortuna” della trasmissione “Il Lotto alle Otto”, per poi prestare il suo volto nella pubblicità della Lavazza, fino al suo percorso turbolento nel mondo dello spettacolo.

Nel 2005 è finita sotto gli occhi del gossip per il presunto flirt con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, fresco di separazione e quasi di divorzio dalla moglie Ilary Blasi. Flirt, neanche a dirlo, sin da subito smentito dal diretto interessato.

Da “valletta sotto il tavolo”, all’esperienza politica col movimento Figli dei fiori, che inizialmente aveva chiamato, molto incisivamente direi, Vento di Cambiamento, fino al ritiro da tutti i reality cui ha partecipato. Un’ottimo curriculum, direi!

Fino a quando ha annunciato di aver fatto voto di castità e di aver chiuso definitivamente con gli uomini, concentrandosi su religione e preghiera. Ma Flavia Vento, si sa, è sempre al centro del chiacchiericcio.

Flavia è sempre stata molto chiacchierata per alcune sue clamorose rivelazioni che riguardavano una nota coppia, purtroppo scoppiata. Esclusa dall’Isola dei Famosi, ha deciso di rompere il silenzio. Vediamo, dunque, cosa ha dichiarato. 

Flavia Vento, in un’intervista rilasciata Nuovo Tv, ha spiegato i motivi che, secondo lei, hanno pesato sulla sua esclusione dalla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, veterana del survival game. La Vento, con fermezza, ha dichiarato: “Sapendo che quest’anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposta insieme a mia sorella, che è una molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me”.

La bionda soubrette, come i fan del programma sanno perfettamente, ha già partecipato a due edizioni dell’Isola dei Famosi, esattamente nel 2008 e nel 2012 ma, in entrambe, si è ritirata. Nel primo caso, in quanto la 45enne non aveva instaurato un buon legame con il resto dei concorrenti, tra i quali c’era anche Belen, nel secondo caso per via di una una terribile reazione allergica ai mosquitos.

Quest’anno, era pronta a mettersi di nuovo in gioco, ma la possibilità non si è concretizzata. Ovviamente i rumors riguardanti la sua esclusione dall’edizione 2023 e, ancor peggio, i commenti velenosissimi, vedono la Vento scartata proprio dalla stessa conduttrice Ilary Blasi. Tutta colpa, tuonano, di un vecchio gossip che parlerebbe di una storia tra la showgirl e il suo ormai ex marito, Francesco Totti.

Flavia Vento ha voluto dire la sua proprio su queste voci che, da anni e anni, si riconcorrono, tornando alla ribalta ogni volta in cui i nomi di Flavia e di Ilary, per qualsivoglia motivo, vengono accostati. La soubrette, difatti, ha dichiarato: “Ilary e io non ci siamo neanche mai incontrate. Ilary non c’entra nulla nella storia tra me e lui. Sono passati tanti anni e io sono andata avanti…Un giorno, però, parlerò! Io ho un’ottima memoria. Racconterò tutta la verità quando me la sentirò…sono una signora”.

La Vento lascia intendere di avere dei segreti scottati da tirar fuori al momento opportuno e la curiosità di saperli è tanta. Chissà che non li tiri fuori presto! E se dovesse succedere, come reagirà Ilary che, nel frattempo, ha archiviato il matrimonio con il Pupone e ha ritrovato l’amore con Bastian?  Vi terremo aggiornati.