Fedez, oggi è il compleanno del figlio Leone: “Voglio solo dirti grazie”

Sarà una festa del papà diversa dalle altre per Fedez, che nello stesso giorno celebra anche il compleanno del figlio Leone: se negli anni scorsi il suo profilo Instagram iniziava dal mattino a riempirsi di storie e foto con i festeggiamenti, dopo l’annuncio del problema di salute il rapper non si è più fatto vedere su social.

Non poteva però mancare un augurio speciale per il primogenito che ha voluto fare postando una serie di scatti fatti con lui in questi quattro anni.

Fedez, oggi il compleanno del figlio Leone: gli auguri sui social
“Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie“. Inizia così la dedica del cantante, che ha voluto ringraziare il figlio per aver riempito di gioia gli anni passati con lui e per “avermi fatto crescere come persona più di quanto o possa aver fatto con te“.

A corredo della didascalia, che si conclude con un “il tempo vola ma io ti tengo stretto, oggi più che mai“, alcune fotografe che ritraggono padre e figlio in diversi momenti trascorsi insieme: dalla nascita, al matrimonio con Chiara, alle prove per i concerti.

Nello stesso istante, anche Chiara Ferragni ha voluto condividere un post per fare gli auguri tanto a Leone, “che ha dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo“, quando allo stesso Fedez “per essere il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli“. Ammettendo di non aver provato nella vita emozione più grande di quella avvertita alla sua nascita, ci ha tenuto a ringraziare il piccolo “per averci scelti per essere i tuoi genitori“.

Fedez, oggi il compleanno del figlio Leone: i festeggiamenti dell’anno scorso
L’anno scorso la coppia, che era in attesa di Baby V, aveva organizzato un party casalingo riempiendo il salotto di palloncini colorati e di gonfiabili a forma di 3. La chicca della festa era stata la maxi torta dedicata ai supereroi, decorata con le iconiche scritte da fumetto e con le statuine in pasta di zucchero di Hulk, Spiderman, Captain America, Iron Man. Leone (come Fedez) è infatti appassionato del mondo della Marvel e a completare il dolce era stata messa una statuina raffigurante lui stesso in versione “cavaliere oscuro”. Il tutto era stato, come sempre, documentato sui social con foto e video; cosa che probabilmente quest’anno verrà a mancare.

Né Chiara né Federico hanno infatti ancora condiviso nulla sui rispettivi profili per mostrare come stanno festeggiando i primi quattro anni del primogenito. Forse non lo faranno, forse condivideranno solo qualche scatto e non molti video come fatto per le precedenti occasioni: una conseguenza inevitabile, quella di allontanarsi dai social, a pochi giorni dalla diagnosi.