Fedez e Chiara, il retroscena clamoroso dopo l’intervista a “Belve”

Nella serata di ieri, martedì 9 aprile, è andata in onda il secondo appuntamento con Belve. La Fagnani ha aperto il talk show con l’intervista a Fedez per poi passare ad Alessandro Borghi e concludere con Francesca Cipriani. Tutti gli ospiti si sono raccontati a 360° senza peli sulla lingua. La chiacchierata con Fedez è stata di certo la più attesa per chi non vedesse l’ora di scoprire novità e scoop sulla crisi con Chiara Ferragni. Il rapper ha parlato del suo passato e del dolore dietro la separazione. Alla fine dell’intervista però, è arrivato un clamoroso retroscena da parte di una famosa esperta di gossip.

Fedez a Belve non ha deluso le aspettative che ha risposto a tutte le domande di Francesca Fagnani: dal caso Balocco, alla fine dell’amicizia con Luis Sal, dall’infanzia e l’uso di droghe, alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Nonostante fosse palese il dolore dietro al distacco della moglie- perchè legalmente lo è ancora, come dice lui- e “comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli. E spero che il clima si possa distendere per il bene dei bambini“. Nel corso della sua intervista il rapper ha avuto anche modi di menzionare la madre, Tatiana, che spera ancora in un ritorno di fiamma. 

Anche se il matrimonio è finito, Fedez ha solo belle parole per Chiara e parlando di lei, il rapper si commuove. In molti hanno percepito che per lui l’amore non è finito, tra cui Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, crede che tra qualche mese la coppia possa riconciliarsi. Interpellata da un fan, l’esperta di gossip ha svelato tramite le sue Instagram stories ciò che potrebbe accadere tra i due. A far si che ciò succeda ci starebbe pensando anche la madre di Fedez, pronta a tutto per riunire il figlio con la nuora. 

Il sito Novella 2000 ha comunque precisato che non ci sono al momento possibilità per ritornare insieme, infatti si è parlato di mesi ma tutto ovviamente è ipotetico, quindi è difficile fare previsioni esatte