FABRIZIO CORONA, L’INTERVISTA CHOC: “SONO STATO ANCHE CON STEFANO DE MARTINO E AGGIUNGE SUBITO DOPO DI..”

Fabrizio Corona è l’ex re dei paparazzi per eccellenza. Classe 1974, nato a Catania, ha il mestiere del giornalismo nel Dna, in quanto tutta la sua famiglia è del settore.

Il nonno Aurelio, difatti fu capocronista de La Sicilia, suo padre Vittorio ricoprì ruoli direzionali per Novella 2000Studio Aperto La Voce, mentre suo zio Puccio si fece conoscere come telegiornalista sportivo.

Fabrizio Corona si è dedicato, sin da giovanissimo, al gossip, appassionandosi a tale ambiente sino all’incontro, avvenuto nel 1998 , con manager dei VIP Lele Mora.

Cominciò a collaborare con lui sino ad aprire, nel 2001, l’Agenzia Fotografica Corona’s. Il resto della sua vita lo si conosce già, tra carcere, confessioni choc,  scoop clamorosi.

Corona ha rilasciato un’intervista choc che ha fatto rimanere di sasso tutti coloro che hanno avuto modo di sentirla o di leggerne alcuni stralci. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato? Non vi resta che continuare a leggere.

Fabrizio Corona abbiamo imparato a conoscerlo un po’ tutti. Anticonformista,   controcorrente, disinibito, ha sempre  detto in faccia, con assoluta schiettezza,  anche ciò che scandalizzerebbe la maggior parte degli esseri umani. In un’intervista davvero clamorosa a Peppe Iodice, nel programma tv “Peppy Night”, Corona ha rivelato di avere avuto esperienze omosessuali.

L’ex re dei paparazzi, dopo l’intervista della Fagnagni a Giacomo Urtis, ha deciso curiosamente di dire la sua. Ai microfoni di Belve, Urtis, chirurgo estetico dei vip, ha lasciato intendere di aver avuto una storia proprio con Corona. Fabrizio, ha precisato come sono andate le cose, dicendo: “Comunque, Urtis allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre. Tu non ci andresti con Giacomo?”. 

Ha poi proseguito: “Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni. Ma che male c’è?”. Corona, provocatore per antonomasia, ha continuato a infiammare l’attenzione del conduttore e dei presenti, sollecitando a fargli una domanda specifica sul suo rapporto con Urtis.

“Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, con il comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…” per poi tuonare: “Sono stato anche con Stefano De Martino“, per poi ammettere a Peppe Iodice che stava scherzando.

Corona, in chiusura intervista, ha dispensato al conduttore uno dei suoi saggi consigli“Però a parte gli scherzi, io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strane fidati”.