FABRIZIO CORONA FA OUTING AD UN CALCIATORE: “ECCOLO CON IL FIDANZATO”

 

Imprenditore, scrittore e un noto personaggio televisivo italiano, Fabrizio Corona è, per tutti, l’ex re dei paparazzi. Classe 1974, originario di Catania,  è figlio del giornalista Vittorio Corona e di Gabriella Previtera, nipote del giornalista Puccio Corona.

Una passione per il gossip coltivata sin da giovanissimo che lo ha portato ad incastrare vip tra i più impensabili del mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Poi i vari scandali nei quali è stato coinvolto, il carcere, gli amori, tutto, di lui, è stato preso in rassegna nel corso degli anni. Eppure, ogni volta che Fabrizio parla, fa rumore.

Promette clamorosi scoop, vere e proprie bombe ad orologeria che tengono con il fiato sospeso i più curiosi.

Da tempi immemori il mondo del gossip è seguitissimo e stavolta Fabrizio Corona fa outing ad un calciatore, rivelando a tutti con chi è fidanzato.

In questi giorni ha fatto scalpore il post Instagram di Amelia de la Osa Lorente, moglie di Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco e fratello di Theo, in cui, rivolgendosi alla Buccino, ha detto: “Ora puoi smetterla di tenere il piede in due scarpe, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere”. Come se non ci fosse abbastanza carne sul fuoco, ci ha pensato Fabrizio Corona a rincarare la dose.

L’ex re dei paparazzi, dopo aver dichiarato e testimoniato, con una foto che immortala un mezzo bacio, che Luis Sal avrebbe un fidanzato, ha pubblicato delle foto e dei video della showgirl Cristina Buccino insieme a Lucas Hernandez. Se diversi rumors, voci di corridoio senza alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, li vedono avere una relazione in corso ( Hernandez è sposato), Corona ha invitato a guardare bene gli scatti fotografici in quanto con la Buccino e Hernandez c’era anche un collega di lui, un famosissimo volto del Bayern Monaco, che secondo Fabrizio Corona non sarebbe etero. Ma qual è lo scoop? Ora ve lo spiego perché se dovesse trovare conferma (il condizionale è d’obbligo) si tratterebbe di uno scoop clamoroso. Ecco quanto dichiarato da Corona, comeripreso da Biccy: “Cristina Buccino – Lucas Hernandez. La notizia è uscita ovunque, prima dei giornalisti è stata la stessa Amelia Llorente (moglie di Lucas Hernandez) ad accusare con una Instagram Stories Cristina Buccino di avere una relazione parallela con il marito, taggandola e dicendole: “Te lo regalo.”

L’ex re dei paparazzi prosegue: “La Buccino l’ha puntato, l’ha mirato ed è riuscita nel suo intento. Le foto esclusive che vi sto mostrando risalgono a sabato scorso al Porteno Prohibido di Milano. I due si sono presentati come coppia davanti a tutti, senza preoccuparsi di possibili occhi indiscreti” Fin qui nulla di strano ma quanto aggiunto poco dopo, è davvero clamoroso. Riprendo testualmente le dichiarazioni di Corona riportate da Biccy: ” Lucas Hernandez gioca nel Bayern Monaco insieme ad un suo connazionale. Sabato sera insieme alla Buccino e Lucas Hernandez, era presente anche il collega. E c’è un motivo. Il motivo è clamoroso e c’entra la bandiera rainbow”.

E, infine, ecco la bomba ad orologeria di Corona: “Eccolo, il difensore del Bayern e della Francia, con il suo fidanzato M, amico di Cristina Buccino che li ha fatti conoscere. È la prima volta che un giocatore di un Top Club europeo viene paparazzato in compagnia del compagno. Questo calciatore non ha mai dichiarato di essere omosessuale ma la testimonianza e i filmati inediti che qui vi ho riportato, parlano chiaro”. Per dovere di informazione, va precisato che si tratta solo di dichiarazioni rese da Corona e che, ad oggi, non c’è alcuna conferma o smentita da parte dei protagonisti presunti di questa vicenda.

Corona ha chiosato, augurandosi che, nel mondo del calcio, l’omosessualità non venga più demonizzata, precisando che il suo “scoop” serve a rendere più facile il coming out anche per i calciatori, che viene considerato ancora un argomento tabù. Sono in tanti, a detta dell’ex re dei paparazzi, i calciatori famosi omosessuali che preferiscono nascondersi, anche se i coming out di Jakub Jankto, Jake Daniels e Zander Murray, mostrano che, seppur gradatamente, la situazione si sta sbloccando.