ERA SPARTITA NEL NULLA PER 3 ANNI, POCO FA LA BRUTTA SCOPERTA

 

Recentemente la CNN, la tv di stato degli USA, ha mostrato un servizio in cui si parla della scomparsa di Suzanne Morphew, una donna di 49 anni sparita nel nulla il 10 maggio 2020. Da allora della signora si sono perse le tracce, fino a quando vi è stata quella che sarebbe stata la svolta.

Nel 2021 il marito della donna fu infatti accusato del delitto della povera signora, e per questo venne fermato e portato in casa circondariale. Ma i suoi legali si sono a lungo battuti, e poi l’uomo è stato scagionato per la totale assenza di prove nei suoi confronti.

Suzanne nel giorno della scomparsa stava facendo una passeggiata in bicicletta nei dintorni della sua abitazione si è trasformata in una giornata da incubo per i suoi familiari e amici. Da quel momento in poi nessuno aveva avuto più notizia della donna. Immediatamente era stato dato l’allarme: il mezzo a due ruote era stato rinvenuto in un dirupo.

Si era quindi pensato subito al peggio, che magari la donna fosse caduta accidentalmente: quello che però non tornava era l’assenza del corpo. Per questo le indagini, nonostante il marito sia stato scagionato, sono andate avanti.

In questi giorni il corpo della 49enne è stato trovato in una fossa durante una ricerca a Moffat, una città a circa ottanta chilometri a sud della casa di Maysville in cui la donna abitava insieme al marito e le due figlie. Ad accorgersi dei resti alcuni abitanti del posto che hanno chiamato la polizia.

“È un sollievo ma anche una grande tristezza. Ora sappiamo che non è viva, cosa che speravamo disperatamente. Ma speriamo che il nome di Barry possa essere cancellato a causa del luogo in cui è stata trovata e della tempistica di tutto ciò. Siamo tutti così scioccati. Speriamo che le risposte arrivino” – così hanno affermato le autorità.