MARTINA COLOMBARI, IL DRAMMA NELLA NOTTE: URLA E PUGNI

Tutti in Italia conoscono Martina Colombari, una delle personalità più note del mondo dello spettacolo. Diventata famosa grazie al concorso Miss Italia, nel corso degli anni la Colombari ha partecipato a numerosi film e programmi televisivi che l’hanno consacrata.

Martina ha conquistato la fascia di Miss quando aveva solo 16 anni. Da allora di strada la Colombari ne ha fatto, da molti anni è legata sentimentalmente all’ex calciatore Billy Costacurta. Con lui le cose oggi vanno a gonfie vele, nonostante tra i due ci sia stato un momento di crisi in passato.

“Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”  – così ha raccontato Martina al settimanale “Oggi” diverso tempo fa. Ad oggi la Colombari è reduce dall’esperienza alla trasmissione Pechino Express, dove ha partecipato assieme al figlio Achille.

Diverso tempo fa la stessa Martina dichiarò alla stampa di essersi rivolta ad uno psicoterapeuta assieme a suo marito, per capire come comportarsi con il figlio Achille, che pare spesso non segua le regole impartite dalla famiglia. Billy e Martina tengono molto al loro figlio.

A Pechino Express, Martina è stata eliminata assieme al figlio alla sesta puntata. Proprio dopo la partecipazione al reality è accaduto però l’impensabile

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, Achille Costacurta, figlio di Martina e Billy appunto, pare abbia dato in escandescenza qualche sera fa a Milano. Un episodio gravissimo che il giovane adesso potrebbe pagare a carissimo prezzo.

Tutto è cominciato quando Achille è salito su un taxi in zona Tortona. Ad un certo punto il ragazzo ha cominciato a dare di matto, agitandosi e lanciando alcuni oggetti dal finestrino. A questo punto il tassista, spaventato, ha deciso di chiamare la Polizia Locale.

Fortunatamente per strada l’uomo ha incontrato proprio una pattuglia dei Vigili Urbani. Gli agenti hanno verificato subito che cosa stesse succedendo, ma per tutta risposta gli agenti hanno rimediato un pugno in faccia dallo stesso Achille. A questo punto alle forze dell’ordine non è restato altro che condurre in caserma Achille.

La Locale ha proceduto ad avvisare la famiglia: all’alba lo stesso Billy Costacurta si è recato a Milano per riprendere il figlio. Le conseguenze adesso potrebbero essere molto serie per Achille, anche se lo stesso dopo alcune ore ha chiesto pubblicamente scusa tramite i social. Achille quindi potrebbe rischiare da sei mesi a cinque anni di carcere, secondo quanto previsto dal codice penale all’articolo 337.

L’autorità giudiziaria si è comunque limitata a denunciarlo. In questo periodo Achille era salito nuovamente alla ribalta della cronaca in quanto aveva criticato aspramente il rapper Fedez“Quando avevo l’età di Leone gli ho gentilmente chiesto una foto, e lui sgarbatamente mi ha mandato via dicendo che doveva mangiare. Per non fare il suo gioco, mio papi mi ha preso ed è andato a casa” – così aveva raccontato Achille sui social. Nel frattempo si aspettano le eventuali decisioni da parte dell’autorità giudiziaria nei confronti di Achille. I genitori sono rimasti sconvolti da questa ennesima sfuriata del giovane.