ELODIE, È SUCCESSO IN DIRETTA TV: “SI È VISTO TUTTO”

 

Fisico mozzafiato, lineamenti straordinari, talento innato. Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, classe 1990, romana, è indubbiamente una delle cantanti più amate e invidiate del panorama musicale italiano.

Tutto il suo successo ha avuto inizio dalla sua partecipazione al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, in cui si è classificata al secondo posto.

Di strada ne ha fatta tanta, come dimostrano tutti i riconoscimenti ottenuti che sono la prova di quanto sia amata …ma anche invidiata da molte donne  che non smettono di rivolgerle frecciatine neanche troppo velate per sottolineare quanto il suo look sia audace  e per farle capire che è grazie a Madre Natura, più che al suo reale talento, se ha tutto questo successo.

Elodie ovviamente non si lascerà scalfire dalle solite critiche degli haters che prendono di mira non solo il suo modo di vestire ma anche la sua vita privata, finendo, spesso e malvolentieri, al centro del gossip rosa, pur essendo ormai una coppia fissa e collaudata con l’ex di Belen, Andrea Iannone.

Fresca di un nuovo duetto con il grande Marco Mengoni, Elodie, in diretta tv, ha avuto un piccolo scivolone che non è passato inosservato. Ma cosa è accaduto di preciso? Vediamo di rispondere alle curiosità dei nostri utenti nella seconda pagina dell’articolo, dal momento che sono davvero in tanti a voler sapere cosa è successo all’amata artista romana.

Che Elodie sia stupenda è innegabile. La mamma, Claudia Marthe, da cui ha ereditato i lineamenti a dir poco spettacolari, è una ex modella e cubista delle Antille Francesi (Guadalupa), ma con origini africane e indiane e i lineamenti della nostra cantante  sono un’opera pittorica, poco ma sicuro (sebbene non tutte le donne sono così obiettive da ammetterlo).

Tornando alla nostra straordinaria Elodie,  ha indossato un outfit mozzafiato al concerto di Gigi D’Alessio. In diretta televisiva,  su Rai1, dove è andato in onda il concerto del cantante napoletano,  davanti a milioni e milioni di telespettatori incollati allo schermo, è accaduto un qualcosa che davvero nessuno si sarebbe aspettato. Ma andiamo con ordine e spieghiamo a chi non ha avuto modo di seguire la vicenda in tv,  cosa è avvenuto.

Gigi D’Alessio, per festeggiare i suoi tre decenni di carriera, ha realizzato un concerto, intitolato “Gigi D’Alessio – Uno come te, ancora insieme”. Gigi D’Alessio si è esibito in 5 serate a Piazza Plebiscito e ha ospitato sul palco vari ospiti. Giusto per citarne alcuni, il grande attore comico Alessandro Siani, il figlio LDA,  i cantanti Biagio Antonacci, Tananai, Lazza e Elodie.

La bellissima Elodie  si è esibita accanto a Gigi D’Alessio in “Una magica storia d’amore” e “Io vorrei”, cantando in napoletano ma quello che i maschietti non si sono persi, più che la sua indiscussa esibizione canora, è stata una piccola svista o un piccolo incidente di percorso che dir si voglia. Come noto,  la cantante, che può permetterselo, avendo un fisico mozzafiato, osa spesso con outfit provocanti, molto sexy.

Stavolta, ha incendiato gli animi dei maschietti  di Piazza Plebiscito con il suo abito a rete di cristalli firmato Giuseppe Di Morabito, un modello a girocollo e smanicato con delle lunghe frange sull’orlo.  Come egregiamente descritto da fanpage.ir, parliamo di un abito a rete con le maglie molto larghe, per cui non coprente.  Elodie ha  ancora di più osato,  indossando sotto soltanto reggiseno e tanga neri. Sopra il vestito un blazer doppiopetto oversize nero sbottonato. Ai piedi sandali con il tacco con i laccetti annodati intorno alla caviglia.  Se per alcuni è stata iconica, per altri  decisamente eccessiva….difatti i commenti come “si è visto tutto”, “era nuda”  hanno inondato i social.