Elisabetta muore nel giro di poche ore: va in ospedale con la febbre alta, ma non c’è niente da fare. Ecco cosa è successo

ELISABETTA MUORE NEL GIRO DI POCHE ORE

Una tragedia apparentemente inspiegabile quella avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese, un episodio che ha spezzato la vita di una giovanissima: una ragazzina di soli 14 anni, come riportato Virgilio.it, è morta improvvisamente dopo essersi sentita male. Inutile la corsa in ospedale, l’adolescente è deceduta in pochi minuti. Ma cosa è successo per provocare tale disastro?

COSA È SUCCESSO

La giovane di Sciacca, paesino in provincia di Agrigento, ha accusato un forte attacco febbrile fino a perdere i sensi e non risvegliarsi più. I genitori, come anticipato, hanno immediatamente portato la figlia nella struttura sanitaria più vicina ma non c’era più niente da fare, i medici l’hanno ricoverata d’urgenza e poco dopo ne è stato dichiarato il decesso. La ragazzina si chiamava Elisabetta Fisco.

LE CAUSE

É stata subito aperta un’indagine per scoprire cosa abbia provocato una morte così rapida e inaspettata: si seguono la pista dell’intossicazione o dell’aggravarsi di una patologia pregressa, magari anche la combinazione dei due fattori. A fornire maggiori dettagli sarà l’autopsia.