Elena Del Pozzo, Piera Maggio: “RIP piccola, hai pagato con la vita quello che non dovevi”

Anche Piera Maggio, mamma della piccola Denise Pipitone, si è espressa sul terribile omicidio di Elena Del Pozzo, della quale è stato appena ritrovato trovato il cadavere.

Piera Maggio sull’omicidio di Elena Del Pozzo

Anche Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazaro Del Vallo il 1 settembre del 2004, ha parlato dell’ultimo fatto di cronaca nera che ha coinvolto il catanese. Nello specifico, attraverso un post sui social, si è voluta esprimere su quanto accaduto alla giovanissima Elena Del Pozzo:

«Purtroppo, abbiamo appreso la notizia che la piccola Elena è stata trovata priva di vita. Siamo profondamente addolorati, ci abbiamo sperato fortemente ad un lieto fine, ma così non è stato.
È stata la stessa madre a commettere l’atroce omicidio, ha confessato.
Non abbiamo parole…
R.I.P piccola Elena hai pagato con la vita quello che non dovevi. Siamo vicini al dolore dei familiari che l’hanno veramente amata».

Ritrovato il cadavere di Elena Del Pozzo

Elena Del Pozzo, bambina di 3 anni, era stata rapita fuori dall’asilo lunedì 13 giugno, strappata dalle braccia della madre. Dopo quasi 24 ore di ricerche, nella mattinata di oggi, 14 giugno, è stato rinvenuto il cadavere della piccola su indicazioni della madre, che ha confessato.

Secondo gli inquisitori il movente dell’omicidio sarebbe legato ad oscure “dinamiche familiari”.