“Eccoli, finalmente le foto”. Anna Tatangelo e il nuovo, giovane e bellissimo fidanzato

Anna Tatangelo e il fidanzato sono stati beccati per la prima volta dai paparazzi. Nuovo amore per Lady Tata, quindi, che ritrova il sorriso dopo l’addio allo storico compagno Gigi D’Alessio e a Livio Cori sarebbe. Tra i due cantanti è finita a causa di “differenti visioni della vita che li hanno allontanati”. Niente tradimenti o cose del genere, solo opinioni e modi di vivere diversi.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, non entrava nel vivo della vicenda, ma a settembre ormai era chiaro che la storia tra Anna Tatangelo e il fidanzato era ormai arrivata al capolinea. Lady Tata è stata accanto a Gigi D’Alessio dal 2006 al 2020, con una pausa nel 2017, e da lui ha avuto il figlio Andrea, 12 anni.

Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci: le foto a Parigi

Poi il silenzio sulla sua vita privata. L’unica intervista nella quale si era sbilanciata era stata quella fatta a verissimo di Silvia Toffanin. “Innamorata è un parolone, però sto bene. Posso solamente dire che sto bene. Me la voglio vivere con calma, questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo”, aveva detto del fidanzato parlando ai microfoni di Verissimo.

Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci: le foto a Parigi

A settembre poi la notizia dell’addio tra Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori. A lanciare la bomba era stato il settimanale Chi. Da qualche tempo circolava la voce di un nuovo amore per la cantante e dopo qualche dettaglio notato sui social, ora è arrivata la conferma. Le foto della nuova coppia sono state pubblicate con il numero di Chi in edicola da mercoledì 15 febbraio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Narducci (@mattia_narducci)

A farle battere il cuore dopo la fine della sua storia d’amore con il rapper Livio Cori, è Mattia Narducci. Modello di 10 anni più piccolo. I paparazzi hanno beccato Anna Tatangelo e il fidanzato durante la fuga in Francia. Mattia Narducci è un modello originario di Piacenza e sfila per i brand più famosi. È amico di Stefano Sala ad Andrea Damante e Simone Susinna. È nato nel 1997, ha gli occhi azzurri ed è alto un metro e 90.