“Ecco come sto dopo l’operazione”. Loredana Bertè parla per la prima volta dopo l’intervento

 

Da ormai diverso tempo la preoccupazione ha travolto i fan di Loredana Bertè, dopo la notizia della sua operazione. Inizialmente era stato lo staff a intervenire, tranquillizzando comunque tutti e dicendo che l’artista non stesse comunque lottando tra la vita e la morte. Nei giorni scorsi è stata la sorella Leda a dire la sua e nelle ultime ore ci sono state finalmente le prime dichiarazioni della stessa Loredana, che ha usato i social per svelare come sta.

La sorella di Loredana Bertè si era soffermata così sull’operazione della cantante: “Mi sono preoccupata, quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato”. Ma si è messa in contatto con l’assistente dell’artista, che l’ha subito rincuorata. L’operazione ha avuto un esito positivo e ora si sta riprendendo lentamente. Iniziata quindi la sua convalescenza, ma la sua vita non è mai stata a rischio.

Loredana Bertè Operazione

Loredana Bertè e l’operazione, ora parla lei

La cantante Loredana Bertè ha colto l’occasione dell’imminente finale dell’Eurovision Song Contest per tornare a rilasciare dichiarazioni, dopo essere stata male ed essersi sottoposta all’operazione urgente. Oltre ad essere stata pubblicata una sua immagine su Instagram, ha anche aggiunto un’impor

ante didascalia che ha chiarito tutti i dubbi dei suoi ammiratori. Possiamo subito dirvi che sono arrivate fortunatamente notizie confortanti.

Loredana Bertè Operazione

Questo l’annuncio di Loredana: “Ciao a tutti! Io mi sto riprendendo, non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi. Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica, e mi sto anche guardando l’Eurovision! Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti…la musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me, ci vediamo presto, un bacio!”. Quindi, si sta finalmente rimettendo in sesto e molto presto potremo rivederla all’opera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Tra i tanti che hanno scritto un messaggio, è balzato agli occhi un cuore rosso pubblicato dalla collega Patty Pravo. Mentre tutti gli altri fan le hanno augurato il meglio e stanno incrociando le dita, affinché possano ammirarla in un futuro prossimo.