“È morta”. Soleil Sorge: “Il tuo sorriso vivrà per sempre nei nostri cuori”
Sappiamo benissimo che possono sempre accadere delle situazioni molto particolari che fanno sempre scalpore nelle persone. Si tratta di qualcosa di davvero molto importante che nessuno si aspetterebbe mai.
Sappiamo anche bene che nessuno di noi vorrebbe mai che un fatto grave si verificasse nella comunità in cui vive questo in quanto non appena succede qualcosa di brutto tutti noi andiamo in ansia volendo sapere che cosa è successo.
Quando avviene qualcosa di molto grave come ben sappiamo immediatamente la notizia viene lanciata dai principali media nazionali e internazionali a seconda di dove tale episodio si è appunto verificato. Alcuni episodi sono assolutamente molto seri.
Come ben sappiamo i vip sono sempre al centro dell’attenzione questo in quanto si tratta di personalità molto note che fanno sempre parlare di loro. Tra le personalità famose c’è sicuramente Soleil Sorge che tutti conosciamo.
Il mondo insomma è pieno di episodi che fanno discutere le persone. Gli episodi fanno scalpore all’interno della pubblica opinione soprattutto quando ci sono dei decessi, circostanze che purtroppo nessuno si aspetterebbe .
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta proprio poco fa la mamma di Soleil Sorge a cui lei era molto legata. “Con grande dispiacere nel cuore, vi comunico che la mia amata mamma, l’anima che ha illuminato la mia vita con un amore infinito e una forza inarrivabile, è tornata nell’eternità” – ha riferito Soleil informando del decesso della madre Wendy.
“Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio silenzio e questo spazio che necessito per guarire, senza parole ma con il cuore che batte ancora per lei, per noi. Il tempo non guarisce, ma aiuta a trasformare il dispiacere in memoria” – ha continuato poi a spiegare Soleil profondamente scossa da quanto avvenuto.
La donna da quanto appreso dalla stampa faceva da tempo i conti con una brutta patologia che l’aveva costretta anche a pesanti cure. Si trattava di una neoplasia al seno che Wendy ha sopportato davvero per moltissimi anni.
“La prima diagnosi di neoplasia al seno era arrivata nel 2007, poi è tornato nel 2012 e infine nel 2022″ -aveva raccontato Wendy a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin
“L’ultima volta però non è stato al seno, ma ha scoperto che il male aveva metastatizzato nelle ossa del bacino” – aveva riferito la stessa Soleil parlando della patologia che aveva la madre. Adesso Wendy non è più tra noi e Soleil avrà bisogno di molto tempo per poter metabolizzare questo grande dispiacere una notizia davvero molto triste per lei arrivata in questi primi giorni di estate che per la famiglia avrebbero dovuto essere spensierati.
Sicuramente nelle prossime ore si conoscerà data e ora dei funerali della donna, che era di origini americane. Una notizia tristissima per Soleil che appunto era legatissima all’amata mamma Wendy scomparsa poco fa.