È in coma da 2 anni, la moglie una notte lo bacia e rimane sconvolta: scopre che lui

Due anni fa il 33enne Mirko, una ragazzo croato, sprofondò in coma a causa di una grave anemia. Ricoverato all’ospedale di Zagabria, era in stato vegetativo. Ma poi la moglie scopri’ qualcosa di incredibile.

Era da 2 lunghi anni che ogni giorno la moglie dell’uomo, rinunciava al suo lavoro per assistere l’amato marito, ma come dicevamo un giorno scoprì qualcosa che fece rabbrividire lui e i parenti della donna:

A detta dei medici, le sue possibilità di riprendersi non superavano il 20%. Il dottore in ogni caso consigliò alla moglie di provare a suonare un po’ di musica per il marito.

La donna quindi prese delle cuffie e le mise alle orecchie del marito, facendogli ascoltare la musica che lui amava. Finita la canzone, incredibilmente l’uomo aprì gli occhi.

Successivamente, disse che la canzone gli aveva dato una nuova energia, tirandolo fuori dal coma, e che  ricordava perfettamente di aver ascoltato la canzone. Una notizia inaspettata e la coppia che finalmente potè tornare ad una vita normale.