DUE SUPER VIP ITALIANI PAPARAZZATI INSIEME: ECCO DI CHI SI TRATTA

Il GF Vip 6, l’edizione più lunga di sempre della Casa più spiata dagli italiani, si è concluso con la vittoria di una delle tre principesse, Jessica Selassiè che,contrariamente a chi definiva la sua vittoria come “rivincita delle sottone”, si è aggiudicata, oltre al montepremi, un record: quello di donna più votata di sempre, seconda solo a Tommaso Zorzi.

Ora che le luci del GF si sono spente ed i riflettori anche, ci sono degli aneddoti mai rivelati che i più curiosi hanno davvero piacere di scoprire, specie se riguardano i loro cari vipponi.

L’ACCADUTO
Vi parlo della storia da Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Dopo l’uscita di Biagio, Alfonso, come sappiamo, ha deciso di fare una sorpresa all’ex di Non è la Rai, chiamandola nella Love Boat dove Miriana ha potuto incontrare il suo Biagio, con tanto di bacio romantico attraverso il vetro e un abbraccio a debita distanza, inserendo gli arti all’interno dei manicotti in plastica per evitare il contatto diretto tra loro. Lo stesso opinionista ha lasciato la sua ex fidanzata per poter baciare e stare alla ‘luce del sole’ con la Trevisan.

L’idillio nato nella Casa di Cinecittà si è spezzato poche ore dopo la fine del percorso della showgirl ma il motivo della rottura, ad oggi, rimane un mistero. Biagio non riesce a spiegarsi il perché, nei vari salotti televisivi in cui è ospite, Miriana rimane in silenzio, quasi come se il fatto non la riguardasse,

Cinque giorni fa, a Mattino 5, diversi ospiti sono stati interpellati per dare la loro opinione circa la fine della relazione, tra cui una ex fidanzata di Biagio, Emanuela Ferrara, che si è schierata dalla parte del suo ex, muovendo delle pesanti insinuazioni contro la Trevisan. Nello specifico, la donna ha detto che Miriana potrebbe aver lasciato Biagio improvvisamente dopo il GF Vip a causa del suo presunto ex fidanzato facoltoso.

Ma come avrebbe potuto prenderla Miriana se avesse scoperto che Biagio ha baciato un altro?A svelarci di chi si tratta è il portale Whoopsee, che ha parlato dell’incontro di Biagio con l’amico Walter Zenga a Milano per un pranzo. I due, dopo il momento conviviale insieme, si sarebbero salutati dandosi un bacio in bocca. Ovviamente si tratta di un gioco ironico.