DUE DONNE SI SPOSANO E FANNO UN FIGLIO: “È UN DONO DI DIO”

Secondo quanto si apprende dalla stampa due donne hanno coronato finalmente il loro sogno di sposarsi. Dopo una attesa di svariati anni finalmente le due hanno potuto pronunciare il loro “sì”.

Le due signore si sono sposate circa due anni e mezzo fa e il loro desiderio più grande era quello di diventare genitori. Una di loro ha raccontato alla stampa come hanno deciso di avere un bambino, visto che era qualcosa a cui già pensavamo una volta dopo essersi sposate.

“Avevamo fatto un accordo secondo il quale se un giorno in futuro avessimo avuto un mucchio di soldi da parte e avessimo potuto permetterci che io potessi restare a casa a tempo pieno almeno per 5 anni, allora avremmo adottato un bambino” – così ha raccontato una delle due ai media che hanno ripreso la loro storia.

A questo punto la situazione in questione si è parata davanti e quindi le due hanno deciso finalmente di prendere con loro un bambino. Tantissima la felicità anche se sapevano che adottare un bebè non è impresa semplice visto che ci vogliono molti documenti e che possono trascorrere svariati anni dalla richiesta.

Mentre per loro, improvvisamente, un giorno arriva una bella notizia. Dopo soli 6 mesi le due potevano adottare un bambino. Il piccolo era quindi pronto ad essere accolto nella nuova famiglia.

“Oh mio Dio! Diventeremo genitori da un giorno all’altro!?”– queste sono state le parole di una delle due donne. Le due presero quindi il primo aereo disponibole e volarono a prendere Jaxson, nome appunto del bambino.