Dramma Inter, a fuoco il pullman: all’interno c’erano i giocatori dell’Inter

Tutti noi conosciamo la squadra dell’Inter. Infatti non bisogna essere per forza tifosi di calcio per poter conoscere la squadra nerazzurra di Milano. Si tratta di una delle società più importanti del nostro Paese a livello sportivo.

Proprio in questi giorni la squadra ha giocato come ben sappiamo la finalissima di Champions League ovvero la Coppa Campioni Europea. Possiamo ben dire che per i nerazzurri non è andata proprio come ci si aspettava visto che gli avversari del PSG hanno vinto per ben 5-0.

Nonostante tutto quella dell’Inter rimane una stagione positiva anche se la sfortuna ha voluto che non abbia portato a casa nessun titolo. Lo Scudetto gli è stato letteralmente strappato al fotofinish dal Napoli Calcio proprio la setttima a precedente alla finalissima di Coppa Campioni.

Sicuramente per la prossima stagione i nerazzurri meneghini si stanno già guardando attorno e sono pronti a ripetere le imprese di quest’anno. Nel frattempo per la società sportiva e la squadra principale è arrivata la tanto attesa pausa mentre altri settori della società continuano a lavorare anche per un pò.

I tifosi si aspettano che per il prossimo anno le cose vadano per il meglio. I giocatori della squadra sono prontissimi ad affrontare una nuova stagione questo in quanto si vuole sempre far bene ma purtroppo in queste ore è successo davvero l’inaspettato.

Da quanto appreso dalla stampa nazionale un bus che trasportava alcuni giocatori delle giovanili dell’Inter ha improvvisamente preso fuoco mentre era in marcia. Si è trattato di un evento imprevisto che ha provocato tanta paura nei presenti.

Il mezzo è andato a fuoco mentre percorreva la via Emilia nel comune di Montanaso Lombardo. Immediatamente, non appena si è accorto che qualcosa non andava, il conducente del mezzo ha fermato lo stesso parcheggiandosi in una piazzola di sosta dedicata appunto a tali mezzi.

Il pulmino ha preso fuoco immediatamente e sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco di Lodi che hanno provveduto a spegnere il rogo. Fortunatamente sia per i tre giocatori dell’Inter giovanile a bordo sia per gli altri occupanti del vicolo, conducente incluso, non vi sono state conseguenze.

Non è stato necessario neanche l’intervento del 118. Presenti anche i Carabinieri di Lodi, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento rimangono ignote le cause dell’incendio. Le indagini continuano per capire che cosa sia successo.

La vicenda si è conclusa con i passeggeri che sono stati portati a destinazione con un altro mezzo, i ragazzo infatti avrebbero dovuto partecipare ad un allenamento che hanno poi effettuato senza altri problemi. Sicuramente però per loro la paura è stata tanta. Nelle prossime ore potremo conoscere eventuali dettagli su questa assurda situazione.

Le scintille che hanno innescato le fiamme sarebbero partite dal vano motore, il mezzo ovviamente è andato completamente distrutto dalle fiamme ed è stato rimosso la carreggiata è stata poi rimessa in sicurezza.