Diventiamo clandestini e lo Stato ci mantiene. Rifiutiamo la cittadinanza italiana e avremo reddito, sussidi e lavoro

Questo governo si deve decidere se vuole l’Italia comunista come era la Russia al tempo del PCI o se vuole l’Italia senza identità e quindi clandestina….. E si riconsegnamo le Carte D’Identità ai comuni, non paghiamo più le tasse lavoriamo in nero poi ci facciamo magari rapire ci facciamo pagare un cospicuo re chiediamo di essere poi regolarizzati a qualche ministro della beneficenza e così avremo una nuova nazione dove lo stato provvederà a tutto!!!
Questo è quello che ci chiede questo Governo d’Incapaci di trasgredire le regole le leggi il rispetto per i nostri fratelli ma non hanno capito che se non paghiamo più loro vanno a piedi senza scorte e senza pensioni da nababbi.

Non è tollerabile che i mafiosi escano di galera perché rischiano di ammalarsi, ma le persone che hanno ucciso non hanno avuto sconti,
clandestini quindi irregolari e fuorilegge doppiamente in questo periodo di pandemia non hanno rispettato nemmeno i protocolli COVID-19 mentre noi morivamo e li accogliamo e li regolariziamo e gli diamo un lavoro mentre i nostri concittadini che prendono il reddito di cittadinanza stanno a casa a far niente e prendono i soldi ,i nostri soldi.
Paghiamo per la liberazione di una persona che si è convertita all’estremismo islamico assassino e le paghiamo un riscatto mentre non riusciamo a sostenere le nostre attività che sono state costrette a chiudere per il covid e adesso devono ripartire ma non hanno fondi e le promesse di pinocchio sono solo promesse.

Alla luce di tutto questo dobbiamo diventare fuorilegge se vogliamo vivere in Italia questo ci stanno chiedendo o ci stanno chiedendo una rivoluzione civile?
Questa sinistra buonista assistenzialista fa rivoltare nella tomba i veri comunisti i veri politici passati nella storia dimostrandosi solo di essere dei poveri incapaci con la poltrona attaccata al culo!!!
Noi lavoratori operai, commercianti ne abbiamo le tasche piene di essere il vostro salvadanaio la vostra banca dove prelevare e la colpa anche di tutto questo è di una destra sterile e ormai di centro accomodante con errori fatti nel passato recente che ci stanno costando caro, sì perché il sig.Salvini con la sua superbia e arroganza (al pari di Renzi) ha fatto retrocedere la dx con la sua trovata di andare al governo con i ”comici “ e adesso bisogna correre ma i danni stanno arrivando come un uragano senza fine.
Ci chiameremo “ I Clandestini D’Italia” !!!